X


Vieni da me, Caterina Balivo ammette: “Maria De Filippi farà sacrifici”

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Interviste
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Caterina Balivo parla di Vieni da me e ammette: “Maria De Filippi penso faccia sacrifici”

Protagonista della cover story di Oggi di questa settimana, Caterina Balivo ha parlato a 360 gradi della sua carriera, del successo di Vieni da me, della sua famiglia e di… Maria De Filippi. Ebbene, parlando del “successo”, la padrona di casa del programma del pomeriggio di Rai 1 ha rivelato che…

“Il successo ha un costo, la fatica si fa sempre. Sono convinta che anche una come Maria De Filippi, all’apice da anni, si imponga sacrifici quotidiani.”

Insomma, un bell’attestato di stima da parte di Caterina Balivo nei confronti di una numero 1 come Maria De Filippi che, nonostante il successo, dovrà sacrificare qualcosa in ambito lavorativo e familiare. La conduttrice di Aversa, poi, ha ammesso: “Ogni volta sembra che le cose cadano dal cielo e invece non è così. Si scelgono e ci vuole impegno per mantenerle”.

Vieni da me, Caterina Balivo parla del suo futuro e rivela: “Vorrei fare qualcosa di diverso!”

Sempre nell’intervista di copertina di Oggi, a Caterina Balivo viene chiesto di fare un bilancio sulla sua carriera e sulla sua vita. Immediata la risposta della conduttrice di Vieni da me:

“Non amo fare bilanci perché sono un’irrequieta. Vivo qui ma vorrei essere altrove. Ho un lavoro e vorrei fare qualcosa di diverso. Sono mamma di due figli e desidero il terzo.”

Insomma, Caterina Balivo ha un bel caratterino. Ma cosa sogna di fare esattamente? E soprattutto, in televisione? Per quanto riguarda l’argomento “figli”, la conduttrice di Vieni da me vorrebbe il terzo dopo Guido Alberto e Cora, ma suo marito Guido Maria Brera frena. Si avvererà mai il sogno di una terza gravidanza?

Carerina Balivo parla di un nuovo progetto dopo Vieni da me: “È una sorpresa!”

Caterina Balivo, intervistata da Oggi, ha parlato di un progetto top secret. Il direttore di Rai 1, infatti, ha fatto i complimenti alla padrona di casa di Vieni da me e ha parlato di una “sorpresa” per il futuro. A tal proposito ha ammesso: “È una cosa troppo divertente ma se la dico mi rubano l’idea”. E poi ha dichiarato che Sanremo, per quanto sia il sogno di ogni conduttore, non è una sua priorità. Insomma, dopo essere rimasta pietrificata per un frase di Morgan, Caterina Balivo è tornata alla carica con questa lunga intervista su Oggi.