X


Vieni da me, Sandra Milo a Caterina Balivo: “Potrei dormire per strada…”

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Interviste
foto Sandra Milo a vieni da me

Sandra Milo intervistata da Caterina Balivo a Vieni da me: “Potrei essere tra coloro che dormono per strada, invece…”

E’ stata Sandra Milo la prima ospite intervistata da Caterina Balivo nella puntata di Vieni da me di oggi, lunedì 24 febbraio 2020. Raccontandosi attraverso le domande apparse sul ledwall del programma, Sandra Milo ha ripercorso con Caterina Balivo buona parte della sua vita privata e professionale. E raccontandosi a cuore aperto, per rispondere alla domanda “Ti mancano i fasti del passato?”, ha spiegato:

No. La sera quando vado a letto mi metto sotto le coperte e sono felicissima. Penso sempre che potrei essere tra coloro che dormono per strada, invece non lo sono […] il passato, anche se bellissimo, non c’è più: conta solo il presente, neanche il futuro, perchè il futuro non è scontato che ci sia, il presente invece c’è.

Caterina Balivo intervista Sandra Milo a Vieni da me, che commenta l’imitazione di Virginia Raffaele

Nel corso della lunga intervista a Vieni da me, Sandra Milo (che di recente a Domenica In ha confessato di essere stata picchiata) ha poi commentato le sue imitazioni fatte da Virginia Raffaele in televisione in passato, per nulla apprezzate dalle sue figlie (Debora Ergas, inviata de La vita in diretta, in primis).

A me dispiace quando una donna dice delle cose su un’altra donna. Per arrivare al successo si fa molta fatica. Tu, Caterina, sai bene quant’è difficile fare carriera

ha dichiarato a tal proposito. Subito dopo, per rispondere alla domanda di Caterina Balivo, che le ha chiesto come mai il figlio maschio (Ciro) non se l’è presa per l’imitazione della Raffaele, Sandra Milo a Vieni da me ha risposto ironicamente: “Ciro è più generoso con le donne!”.

Vieni da me, Sandra Milo sulla sua vita privata: “Non ho mai lasciato nessuno dei miei ex perchè…”

Infine, tra una domanda e l’altra, Sandra Milo a Vieni da me ha rivelato a Caterina Balivo (che venerdì si è imbarazzata a La vita in diretta) di essere rimasta molto amica di tanti dei suoi ex, asserendo: “Io non lascio mai nessuno. Rimango amica di tutti, perchè l’amicizia ti dà sempre serenità, l’amore invece ti dà anche tante pene”.