X


Vieni da me Caterina Balivo, ospite rompe il silenzio: “Aveva ragione!”

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Interviste
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me, Francesca Manzini su Caterina Balivo: “Ha creduto in me e aveva ragione!”

Francesca Manzini, grande protagonista a inizio stagione di Amici Celebrities e adesso di Striscia la notizia e Enjoy – Ridere fa bene, ha rilasciato un’intervista su Telesette dove parla della sua carriera, dei suoi traguardi e dei personaggi che interpreta nel tg satirico di Antonio Ricci. Francesca, però, ha voluto ringraziare Caterina Balivo, che l’anno scorso la volle a Vieni da me. A tal proposito, la Manzini ha speso parole di gratitudine nei confronti della conduttrice del programma del pomeriggio di Rai 1 dicendo…

“A Caterina devo molto, mi ha voluta a Detto Fatto e Vieni da me nei quali ho imitato Asia Argento, Simona Ventura, Sabrina Ferilli. Caterina ha creduto in me e aveva ragione, del resto i napoletani sono veggenti.”

Insomma, Francesca Manzini è grata e lo sarà per sempre a Caterina Balivo che, per prima, ha creduto in lei e nel suo straordinario talento.

Enjoy – Ridere fa bene, Francesca Manzini parla del programma e rivela: “C’è grande rispetto!”

Francesca Manzini è una delle protagoniste di Enjoy – Ridere fa bene, in onda domenica in seconda serata su Italia 1 e condotto da Diana Del Bufalo. A proposito di questa nuova esperienza, la Manzini ha rivelato a Telesette che…

“Tra noi comici c’è grande rispetto per il lavoro degli altri e, piano piano, si diventa una grande famiglia: si fa spogliatoio, come si dice tra gli sportivi.”

Francesca Manzini ad Enjoy Ridere fa bene propone ogni settimana i suoi cavalli di battaglia, ovvero Mara Venier, Ilary Blasi, Maria De Filippi, Simona Ventura, ma anche “una Francesca a tutto tondo”.

Francesca Manzini parla dei suoi problemi di salute e ammette: “Ho toccato il fondo”

Non solo leggerezza e risate nell’intervista rilasciata a Telesette. Dopo aver parlato della sua vita difficile a Verissimo, Francesca Manzini ha ricordato i suoi problemi con l’anoressia e la bulimia dicendo: “Ho capito di aver toccato il fondo. Il percorso medico è fondamentale, ma bisogna trovare dentro di sé la forza che ti fa correre ai ripari”. Oggi Francesca è felice e sente di dover ringraziare se stessa per esserne uscita e avercela fatta. L’appuntamento con Francesca Manzini è su Canale 5 con le imitazioni di Mara Venier a Striscia la notizia e domenica in seconda serata su Italia 1 con Enjoy – Ridere fa bene.