X


Vita in Diretta, Giovanna moglie di Amadeus imbarazzata. “Fate l’amore…?”

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giovanna Civitillo vita in diretta in imbarazzo

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, in imbarazzo a La Vita in Diretta. D’Alessio: “Da quanto non fate l’amore?”

Puntata de La Vita in Diretta dedicata interamente al commento della prima serata del Festival di Sanremo in diretta dal Palafiori. Come è noto, in occasione di questo settantesimo evento musicale popolare Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, è diventata inviata della kermesse di Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Intervistando Gigi D’Alessio a Sanremo, Giovanna Civitillo è stata messa in imbarazzo. Il cantante, che sarà tra gli ospiti della seconda serata del 5 febbraio, ha chiesto il permesso ai padroni di casa de La Vita in Diretta di trasformarsi per un attimo da intervistato a intervistatore e ha chiesto alla moglie di Amadeus: “Da quanto tempo non fate l’amore?” Giovanna Civitillo non ha nascosto il suo imbarazzo, nascondendolo dietro una risata. Poi ha risposto: “Stendiamo un velo pietoso. Anzi un lenzuolo!”

La Vita in Diretta: Gigi D’Alessio a Sanremo svela un retroscena a Giovanna, moglie di Amadeus

Ha snocciolato delle anticipazioni a La Vita in Diretta in merito alla sua ospitata di questa sera 5 febbraio: Gigi D’Alessio a Sanremo 2020 travolgerà il Teatro Ariston. Il cantautore partenopeo ritornerà al Festival dopo ben 20 anni. Nel 2000, infatti, Gigi D’Alessio aveva partecipato in gara con il brano Non Dirgli Mai e si classificò alla decima posizione. Intervistato dalla moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, per La Vita in Diretta Gigi D’Alessio ha dichiarato che Non Dirgli Mai è diventata una bella ragazza. Un successo questo che ancora oggi è una delle più conosciute della sua discografia. Gigi D’Alessio a La Vita in Diretta ha detto basta ai medley:

“Io canterò Non Dirgli Mai per intero. Basta con questi medley che interrompono tutto proprio sul più bello”.

Sanremo, Giovanna Civitillo fa una dedica romantica ad Amadeus: “Bravissimo amore mio!”

La prima serata del Festival di Sanremo ha fatto il boom di ascolti. Prima ancora di conoscere il responso, Giovanna Civitillo si è complimentata pubblicamente con il marito Amadeus, conduttore del storica kermesse musicale popolare, giunta alla settantesima edizione. La showgirl ha assistito alla prima puntata seduta in prima fila e ha commentato: “Sei stato bravissimo amore mio!”.