X


Wanda Nara fa il tifo per Pago al GF Vip: “Spero che Serena…”

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Grande Fratello
Foto Wanda Nara GF Vip sofferenza

Grande Fratello Vip, Wanda Nara sostiene Pago e svela: “Spero che Serena non lo abbia danneggiato”

Questa settimana Pago è in nomination con Licia Nunez. E uno di loro dovrà abbandonare per sempre la casa del GF Vip. Chi sarà? Chissà, intanto qualche ora fa Wanda Nara si è schierata apertamente dalla parte dell’uomo. Difatti quest’ultima, in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Oggi, non ha fatto mistero di tifare apertamente per il fidanzato di Serena Enardu, aggiungendo di sperare possa rimanere ancora a lungo nella casa più spiata dagli italiani:

“Ha proprio tutte le carte in regola per vincere…Spero solo che Serena non l’abbia danneggiato agli occhi del pubblico perchè la loro relazione lo ha impegnato molto e ha creato tensioni dentro la Casa…”

E in effetti l’arrivo di Serena Enardu nella dimora del Grande Fratello Vip ha messo un po’ nei guai Pago, il quale è stato pesantemente criticato per il suo repentino cambio di atteggiamento.

Wanda Nara difende Pago al GF Vip: “Ha fatto bene a perdonare Serena”

Successivamente il giornalista del settimanale Oggi ha chiesto a Wanda Nara un parere sulla riappacificazione tra Serena Enardu e Pago: “Lui ha fatto bene a perdonarla?” E l’opinionista del Grande Fratello Vip, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto quanto segue:

“Si, Pago è un uomo forte e ha saputo ascoltare il suo cuore senza farsi condizionare…E’ giusto così…”

Insomma Wanda Nara del GF Vip, che a Chi ha svelato di non poter partecipare ai reality perchè non potrebbe fare l’amore con il suo Icardi, non ha dubbi sull’amore rinato tra Pago e Serena Enardu. Durerà tra loro?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Wanda Nara: “Io sincera in maniera imbarazzante”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata a Oggi, Wanda Nara è tornata a parlare delle polemiche scoppiate nel momento in cui è stata annunciata come opinionista del GF Vip. E a tal proposito la moglie di Mauro Icardi non ha fatto mistero di sperare che la gente possa cambiare idea sul suo conto una volta finito il reality: “Dico sempre quello che penso…Sono sincera in modo imbarazzante…Ecco perchè mi hanno scelta…Spero che la gente me lo riconosca presto…”