X


Wanda Nara fa una confessione sul Grande Fratello Vip: “Dovrei scappare”

Scritto da , il Febbraio 19, 2020 , in Grande Fratello
foto wanda nara sfogo

GF Vip, perchè Wanda Nara non parteciperebbe: “Viene voglia di fare…”

Wanda Nara ha stupito tutti al Grande Fratello Vip. Con i suoi modi dolci e a tratti innocenti, continua a lanciare frecciate ai concorrenti e a bacchettare il protagonista di turno. Intervistata dal settimanale Chi, l’opinionista del GF Vip ha ammesso che difficilmente parteciperebbe a un reality:

“Il fatto è che viene voglia di fare l’amore, e all’Isola no perchè hai fame. Nella Casa io non potrei. O dovrei scappare”.

Senza peli sulla lingua la moglie di Mauro Icardi ha raccontato che i reality non fanno per lei al momento, ma il lavoro è diventato un aspetto irrinunciabile della sua vita. E la tv sembra proprio calzare a pennello a Wanda Nara che si divide tra Roma, Milano e Parigi, dove vive con la famiglia. Anche se l’equilibrio tra lavoro, marito e cinque figli non è sempre facile.

Grande Fratello Vip 4, Wanda Nara si sfoga: “Sembrava tutto facile ma…”

Spumeggiante e senza peli sulla lingua, Wanda Nara ha parlato del Grande Fratello Vip 2020 e di come conciliare lavoro e famiglia non sia una passeggiata:

“Sembrava tutto facile, ma quando è iniziato il programma… Con la trasmissione viaggio da Milano a Parigi a Roma, non è semplice. Mi danno una mano tutti, soprattutto i figli”.

In assenza di Wanda Nara, il papà di Mauro Icardi ha iniziato a dare una mano in casa e i figli più grandi sono un sostegno continuo per i più piccoli. Wanda Nara ha detto la sua riguardo alle critiche arrivate quando al GF Vip 4 ha sottolineato che per mandare avanti la famiglia deve lavorare.

GF Vip 2020, Wanda Nara reagisce alle critiche: “Dopo quello che è successo nella mia vita…”

Wanda Nara ha ammesso di non aver avuto un passato facile e che ancora oggi, anche se la sua situazione è sicuramente agiata, non rifiuta mai il lavoro.

“A fronte di tutto quello che è successo nella mia vita, viene difficile dire di no a una proposta di lavoro, ho vissuto altri anni e altri tempi”.

Di recente a parlare del GF Vip 2020 è stato anche Michele Cucuzza con rivelazioni inaspettate, mentre a Mattino 5 è stato svelato se il fidanzato di Antonella Elia ha baciato Fiore Argento.