X


Wanda Nara fa una battuta infelice su Andrea Denver e Adriana Volpe

Scritto da , il 21 Febbraio, 2020 , in Grande Fratello
Foto Wanda Nara battuta Adriana Denver

Wanda Nara su Andrea Denver: “Gay…?!”. La battuta al GF Vip

Puntata ricca di novità, quella di stasera al Grande Fratello Vip tra l’ennesima entrata nella casa di Serena Enardu, l’arrivo di Valeria Marini nei panni di concorrente, la sorpresa a Pago e a Licia Nunez (i due nominati). Si è anche parlato della complicità tra Adriana Volpe e Andrea Denver. Lui non ha mai fatto mistero di essere attratto da lei, nonostante sia fidanzato fuori dalla casa, e questa sera ha dichiarato che Adriana è stata una modella da dieci e lode. Peccato che sia intervenuta Wanda Nara con una battuta infelice:

“Secondo me l’unica giustificazione può essere che lui sia gay e magari noi non lo sappiamo… mio marito vede una cosa così, entra nella casa e me prende”

Pupo prende in giro Andrea Denver al GF Vip: “La tavola da surf stava su da sola?”

Nel corso della settimana i concorrenti del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini hanno fatto degli scatti per i vari mesi dell’anno. Giugno è toccato alla coppia composta da Adriana Volpe e Andrea Denver che, con collane hawaiane e una tavola da surf, si sono buttati in piscina per scattare delle fote sotto la supervisione di Antonio Zequila il quale ha ammesso che “l’ormone è unisex”. Infatti Andrea Denver ha dichiarato di aver fatto un po’ il diavoletto e che ogni tanto l’occhio gli cadeva sulle belle forme della sua modella. In diretta Pupo, che prima si è sfogato contro i gieffini, non ha saputo trattenere una battuta: “La tavola da surf stava in piedi da sola?”.

Adriana Volpe riceve i complimenti da Alfonso Signorini: “Prendi tutto con leggerezza”

“Prendi tutto con grande leggerezza, questo tuo divertimento arriva al pubblico. Capisci bene che è un grande gioco” ha detto Alfonso Signorini a una Adriana Volpe entusiasta per questa sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *