X


Adriana Volpe censurata al GF Vip: familiare ha il coronavirus?

Scritto da , il 19 Marzo, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe futuro Mediaset

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe censurata. Familiare ha il coronavirus?

La quarta edizione del Grande Fratello Vip ha annunciato la chiusura anticipata fissata per il prossimo 8 aprile, tre settimane prima del previsto. Alfonso Signorini e l’intera produzione del reality show hanno deciso di informare costantemente i concorrenti del GF Vip dell’emergenza coronavirus che ha piegato l’Italia intera e tra le quattro mura di Cinecittà. A loro, inoltre, è stato consentito di sentire i propri familiari. Non è passata inosservata la frase del conduttore Alfonso Signorini durante la diciassettesima puntata mentre parlava con Adriana Volpe: “Tuo marito non sta attraversando un periodo facile”. Immediata la reazione del pubblico social che ha alluso a qualcosa di veramente drammatico. A Patrick Pugliese, come riporta Il Fatto Quotidiano, sarebbe scappato: “Ma solo una persona? Si è ammalato un tuo conoscente?”. Adriana Volpe è stata censurata dal GF Vip che ha cambiato immediatamente inquadratura.

Adriana Volpe nasconde un problema: familiare ha il coronavirus? La censura al GF Vip

Come è possibile leggere cercando l’hashtag #GFVip o #AdrianaVolpe su Twitter, il pubblico social concorda sul fatto che un familiare di Adriana Volpe, probabilmente il marito o un parente di quest’ultimo, abbia preso il coronavirus. L’atteggiamento della concorrente della quarta edizione del GF Vip è cambiato all’interno della Casa. Passa diverse ore nell’arco della giornata in confessionale, esce molto turbata e scossa, vive con un’ansia palpabile e non è più la stessa con i suoi coinquilini. Adriana Volpe nasconde un problema? Qualche compagno d’avventura ha capito che qualcosa non quadra. La conferma è stata data implicitamente da Alfonso Signorini, protagonista di una gaffe fuorionda durante la diretta, in cui ha affermato che il marito di Adriana Volpe non sta bene e quest’ultima è stata censurata dal GF Vip mentre stava per dire a Patrick Pugliese qualcosa su un presunto malessere di qualcuno a lei cara.

GF Vip, Adriana Volpe: il marito sparisce dai social. Problema di salute per lui?

Sono giorni che Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, non aggiorna il suo profilo Instagram. L’uomo si è trincerato in un silenzio misterioso che sta facendo preoccupare i fan di Adriana Volpe, attualmente reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip, soprattutto in questo periodo che stiamo vivendo a causa del coronavirus. Cosa succede? Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, ha un problema di salute?

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *