X


Adriana Volpe censurata al GF Vip: familiare ha il coronavirus?

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe futuro Mediaset

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe censurata. Familiare ha il coronavirus?

La quarta edizione del Grande Fratello Vip ha annunciato la chiusura anticipata fissata per il prossimo 8 aprile, tre settimane prima del previsto. Alfonso Signorini e l’intera produzione del reality show hanno deciso di informare costantemente i concorrenti del GF Vip dell’emergenza coronavirus che ha piegato l’Italia intera e tra le quattro mura di Cinecittà. A loro, inoltre, è stato consentito di sentire i propri familiari. Non è passata inosservata la frase del conduttore Alfonso Signorini durante la diciassettesima puntata mentre parlava con Adriana Volpe: “Tuo marito non sta attraversando un periodo facile”. Immediata la reazione del pubblico social che ha alluso a qualcosa di veramente drammatico. A Patrick Pugliese, come riporta Il Fatto Quotidiano, sarebbe scappato: “Ma solo una persona? Si è ammalato un tuo conoscente?”. Adriana Volpe è stata censurata dal GF Vip che ha cambiato immediatamente inquadratura.

Adriana Volpe nasconde un problema: familiare ha il coronavirus? La censura al GF Vip

Come è possibile leggere cercando l’hashtag #GFVip o #AdrianaVolpe su Twitter, il pubblico social concorda sul fatto che un familiare di Adriana Volpe, probabilmente il marito o un parente di quest’ultimo, abbia preso il coronavirus. L’atteggiamento della concorrente della quarta edizione del GF Vip è cambiato all’interno della Casa. Passa diverse ore nell’arco della giornata in confessionale, esce molto turbata e scossa, vive con un’ansia palpabile e non è più la stessa con i suoi coinquilini. Adriana Volpe nasconde un problema? Qualche compagno d’avventura ha capito che qualcosa non quadra. La conferma è stata data implicitamente da Alfonso Signorini, protagonista di una gaffe fuorionda durante la diretta, in cui ha affermato che il marito di Adriana Volpe non sta bene e quest’ultima è stata censurata dal GF Vip mentre stava per dire a Patrick Pugliese qualcosa su un presunto malessere di qualcuno a lei cara.

GF Vip, Adriana Volpe: il marito sparisce dai social. Problema di salute per lui?

Sono giorni che Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, non aggiorna il suo profilo Instagram. L’uomo si è trincerato in un silenzio misterioso che sta facendo preoccupare i fan di Adriana Volpe, attualmente reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip, soprattutto in questo periodo che stiamo vivendo a causa del coronavirus. Cosa succede? Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, ha un problema di salute?