X


Alfonso Signorini, gaffe fuorionda al Grande Fratello Vip: “Stasera…”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini grande fratello vip attaccato

GF Vip coronavirus, gaffe di Alfonso Signorini fuorionda: “Stasera mi impappino”

La diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip è stata aperta, per la seconda volta, da Alfonso Signorini negli studi di Milano. Il conduttore ha preso la parola in uno studio completamente silenzioso e deserto, ringraziando quanti hanno deciso di trascorrere qualche ora di leggerezza in compagnia del Grande Fratello Vip. Il bollettino diffuso dalla Protezione Civile sul coronavirus è drammatico, ma per Alfonso Signorini “alla fine è la vita che deve vincere”. Parole commuoventi quelle del conduttore espresse in apertura della puntata del GF Vip:

“La vita ha sempre vinto nella storia dell’umanità e sarà così anche questa volta. Abbiamo dato ai Vip i numeri di quanto sta accadendo e abbiamo raccolto le loro emozioni. È di emozioni che vogliamo parlare stasera”.

Mentre dava la linea alla pubblicità, è stato vittima di una gaffe nel fuorionda. Alfonso Signorini ha commentato: “Stasera mi impappino”.

Alfonso Signorini ai concorrenti del Grande Fratello Vip: “Il coronavirus ha piegato l’Italia”

L’atteggiamento dei concorrenti del Grande Fratello Vip è molto cambiato. Non hanno più lo spirito di quando hanno varcato la porta rossa il 7 gennaio scorso, come ha sottolineato Alfonso Signorini (apprezzato da Alessia Marcuzzi per il lavoro che sta facendo in questi giorni drammatici), dopo aver appreso che gli italiani sono in guerra e stanno lottando contro un nemico invisibile come il coronavirus. “Il coronavirus ha piegato l’Italia, i deceduti aumentano”, sono state queste le parole di Alfonso Signorini in lacrime usate per informare i concorrenti nella diretta del GF Vip di mercoledì 18 marzo. Il conduttore ha mostrato ai Vipponi la casa di Magritte, rimarcando il lieve calore di quell’opera che ritrae una casa circondata da una foresta oscura. Poi ha mostrato la foto di un bambino nato in questi giorni con il pannolino su scritto ‘Andrà tutto bene’: “Lui è come quella casa, alla fine la vita trionfa”.

Grande Fratello Vip coronavirus: Teresanna Pugliese, Antonella Elia e Adriana Volpe in lacrime

Nella puntata del 18 marzo del GF Vip Alfonso Signorini ha dato gli aggiornamenti sulla situazione italiana a causa del coronavirus ai concorrenti Vip. Adriana Volpe, Teresanna Pugliese e Antonella Elia sono scoppiate in lacrime. L’ex volto di Uomini e Donne ha confessato: “Dal silenzio fuori si capiva che c’era qualcosa che non andava”, mentre Adriana Volpe: “Siamo qui tutti insieme per cercare di guardare al futuro”.