X


Adriana Volpe e Patrick Pugliese censurati al GF Vip: cosa c’è sotto?

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe patrick pugliese

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Patrick Pugliese censurati: il botta e risposta fa preoccupare i fan

La scorsa notte Adriana Volpe è stata chiamata in confessionale. E la concorrente del GF Vip è stata molto tempo lì a parlare. Una volta uscita la donna è sembrata stravolta e provata. Cosa sarà successo? Gli autori del Grande Fratello Vip le avranno dato una brutta notizia? Queste e tante altre le domande che molti fan si sono ovviamente posti sui social. E anche il botta e risposta tra Patrick Pugliese e Adriana Volpe al GF Vip ha ancora di più creato dubbi nei supporter. Che cosa si sono detti? Una volta uscita dal confessionale è stata avvicinata da Patrick, il quale le ha domandato: “Sei rimasta in confessionale per tanto tempo…” E a quel punto la donna ha risposto: “Eh si, purtroppo così è…La situazione non è bella…” Patrick Pugliese ha quindi immediatamente ribattuto: “Cavoli, ma solo una persona?” E lei ha risposto affermativamente. Purtroppo poi la regia ha censurato Patrick Pugliese e Adriana Volpe, cambiando inquadratura. Un gesto questo che ha fatto pensare a tutti che qualcuno vicino all’inquilina vip possa essere stato colpito dal coronavirus. Sarà vero?

Adriana Volpe scoppia in lacrime al GF Vip: Paola Di Benedetto la consola

Dopo questo curioso botta e risposta con Patrick Pugliese, la regia del Grande Fratello Vip ha mostrato Adriana Volpe recarsi nella cucina della casa del Grande Fratello Vip. E proprio in quell’esatto momento la concorrente ha avuto un crollo emotivo. Un momento di difficoltà notato immediatamente dall’amica Paola Di Benedetto, la quale l’ha abbracciata teneramente cercando di consolarla. Ovviamente anche questo pianto di Adriana Volpe al GF Vip ha fatto pensare ancora di più ai fan che gli autori potrebbero averle dato qualche brutta notizia su un suo familiare.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Adriana Volpe viene chiamata nuovamente in confessionale: c’entra il coronavirus?

Dopo questo crollo emotivo di Adriana Volpe al GF Vip, la quale è riuscita a far ragionare Sossio Aruta, è stata chiamata nuovamente in confessionale. Non è dato sapere il motivo, ma molti fan sono sicuri che qualcuno nella famiglia di Adriana Volpe potrebbe aver contratto il coronavirus. E sarebbe proprio per tale motivo che quest’ultima è stata così male la scorsa notte. Ci saranno presto news a tal proposito?