X


Sossio Aruta prende una decisione al GF Vip: interviene Adriana Volpe

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta adriana volpe

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta decide di dormire in piscina: “Mi sono offeso”

Giornata particolarmente complicata quella di ieri per Sossio Aruta. Difatti il concorrente partenopeo del GF Vip ha avuto una furiosa discussione con Teresanna Pugliese, la quale l’ha criticato duramente per stare continuamente in casa in slip, arrivando anche ad accusarlo che si taglierebbe i peli ovunque nella casa senza neppure pulire. Un comportamento intollerabile questo per la ragazza, la quale gli ha detto di essere assai maleducato. Ma non è finita qua perchè quest’ultima gli ha anche fatto presente che tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip la penserebbero allo stesso modo. Per tale ragione Sossio Aruta, la scorsa notte, ha preso una clamorosa decisione. Quale? Dormire in piscina da solo. Difatti l’uomo si è offeso e si è sentito tradito dagli altri dopo la confessione di Teresanna. Adriana Volpe però è riuscita a fargli cambiare idea.

Adriana Volpe fa cambiare idea a Sossio Aruta al GF Vip: “Basta litigare per cose futili”

Adriana, vedendo Sossio Aruta in piscina pronto ad andare a dormire, l’ha immediatamente raggiunto cercando di farlo ragionare. A quel punto il concorrente del Grande Fratello Vip le ha confessato di essere molto offeso per via della rivelazione fatta da Teresanna Pugliese. Adriana Volpe del GF Vip gli ha però subito voluto consigliare di non dare troppo peso a quelle parole dette in un momento di rabbia, facendogli notare che queste discussioni sono per cose futili rispetto a ciò che c’è fuori: “Siamo tutti nervosi…Cosa cavolo ci frega di litigare per questioni futili come queste? La facciamo finita?” Sossio Aruta, a quel punto, ha continuato a sfogarsi per una buona mezz’ora, ma alla fine ha deciso di rientrare a casa e mettersi a dormire. Insomma anche stavolta l’intervento di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip è stato provvidenziale.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Sossio Aruta mette nei guai Fabio Testi: “Mi ha detto di darle degli schiaffi”

Dopo essere rientrato in casa Sossio Aruta, la cui figlia è stata male, ha fatto una rivelazione choc che ha lasciato tutti i fan del GF Vip senza parole. Cosa ha detto? L’uomo, prima di andarsi a coricare, ha svelato a Denver, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Sara che Fabio Testi, subito dopo la famosa discussione con Teresanna, gli avrebbe detto di darle due schiaffoni: “Fabio mi ha detto che avevamo rotto i cogl*oni e di darle due ceffoni…” Una confessione che ha ovviamente già creato un tafferuglio mediatico. Sarà vero?