X


Adriana Volpe GF Vip, Giancarlo Magalli confessa: “Ha problemi più seri”

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe lutto GF Vip

Grande Fratello Vip anticipazioni, Adriana Volpe: Giancarlo Magalli messo in imbarazzo

Giancarlo Magalli, fino a questo momento, non si è mai voluto esporre su Adriana Volpe al GF Vip. Difatti nonostante quest’ultima l’abbia criticato e attaccato nei mesi passati nella casa del Grande Fratello Vip, ha sempre evitato lo scontro, preferendo il silenzio, probabilmente onde evitare di accendere ancora di più la miccia delle polemiche. Tuttavia ecco arrivare il colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Cos’è successo? Nella puntata de I Fatti Vostri del 26 Marzo, Giancarlo Magalli ha chiacchierato telefonicamente con la mamma di Maria Teresa Ruta. E in questa occasione la donna, con estrema schiettezza, ha colto la palla al balzo per fargli una domanda che nessuno ha mai osato fare in questi mesi: “Ma cosa ne pensa di quello che ha detto la bionda di lei?” Ovviamente il riferimento ad Adriana Volpe del Grande Fratello Vip è evidente. E l’imbarazzo di Giancarlo Magalli, ben capendo a chi si riferisse, è stato altrettanto visibile: “Ho capito di chi parla…” Tuttavia quest’ultimo non si è nascosto dietro a un dito e ha comunque voluto risponderle.

Giancarlo Magalli su Adriana Volpe al GF Vip: “Ha problemi più seri a cui pensare”

Il conduttore Giancarlo Magalli, nonostante l’imbarazzo per la domanda impertinente posta dall’interlocutrice al telefono in diretta a I Fatti Vostri, ha comunque deciso di rispondere senza alcun problema. Difatti l’uomo, su Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, ha dichiarato senza tanti problemi:

“Ma che mi fa le interviste lei adesso? Comunque penso che quella bionda ha altri problemi più seri adesso a cui pensare…”

E con questa risposta Giancarlo Magalli ha liquidato in un certo senso l’argomento inerente alle polemiche scoppiate per le dichiarazioni di Adriana Volpe del GF Vip, sulla quale Signorini ha dichiarato Mercoledì scorso che sta passando un periodo difficile per via della morte di suo suocero.

GF Vip 2020: Adriana Volpe approda a Mediaset? Il desiderio dei fan

Adriana Volpe è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse di quest’ultima edizione del GF Vip. Per tale ragione tantissimi fan, da diversi giorni a questa parte, hanno chiesto sui social a Mediaset di darle uno o più programmi per la prossima stagione televisiva. Addirittura c’è anche chi ha dichiarato in queste ultime ore sui social che vorrebbe vedere Adriana Volpe al posto di Barbara d’Urso a Domenica Live. Piersilvio Berlusconi starà già pensando a un programma da affidarle?