X


Adriana Volpe, messaggio al GF Vip. Signorini: “Periodo difficile”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe messaggio GF Vip

Adriana Volpe manda un messaggio al GF Vip. Signorini: “Non è un periodo facile”

Purtroppo Adriana Volpe ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip e questa sera, non potendo rientrare per parlare con i suoi compagni di tre mesi di vita, ha mandato loro un messaggio pieno d’amore dalla sua casa. Con Andrea Denver ha instaurato un rapporto speciale così come con Paola Di Benedetto, Antonella Elia e Fernanda Lessa. Al termine del messaggio, che ha intenerito gli inquilini della casa più spiata d’Italia, Alfonso Signorini le ha voluto mandare un saluto speciale:

“Ti sono molto vicino. Non stai attraversando un periodo facile, ma Giselle vi farà tornare il sorrriso. Tre mesi così non si possono dimenticare, sei stata la protagonista assoluta”.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ad Andrea Denver: “Non cambiare mai!”

Al GF Vip questa sera è andato in onda il messaggio speciale di Adriana Volpe ai concorrenti della casa più spiata d’Italia. Dolci le parole che ha voluto dedicare all’amico Andrea Denver, il quale ha detto è sempre stata una motivazione a rimanere: “Denver, sei generoso e gentile. Hai la capacità di commuoverti in modo naturale e questo racconta ciò che sei e che abbiamo imparato a conoscere. Non cambiare mai”. Belle anche le parole spese su Paola Di Benedetto: “Ci siamo scelte. Abbiamo condiviso il letto dal primo giorno”.

Adriana Volpe ad Antonella Elia al GF Vip 4: “Ci vedremo fuori!”

“Cara Antonella” ha dichiarato Adriana Volpe su Antonella Elia al Grande Fratello Vip 4, “abbiamo legato, discusso e fatto pace come le onde del mare, sempre guardandoci negli occhi. Ci vedremo fuori”. A Paolo Ciavarro ha ricordato le volte che le ha fatto compagnia e soprattutto la bontà dei bucatini alle quattro del mattino. A Fernanda ha detto che le è sempre stata vicino e che le vuole bene. Anche Alfonso Signorini, che ha detto che tutto è cambiato a causa del coronavirus, ha speso delle belle parole su Adriana Volpe che era la favorita alla vittoria.