X


Adriana Volpe, il GF Vip prende una decisione importante: il comunicato

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe lettera di richiamo

Grande Fratello Vip permette ad Adriana Volpe di parlare con la famiglia: l’annuncio

Poco fa il GF Vip ha pubblicato sui social un comunicato che ha sorpreso i tantissimi fan. Comunicato che riguarda solo ed esclusivamente l’inquilina vip della casa più spiata dagli italiani, Adriana Volpe. Di cosa si tratta? La produzione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha dato la possibilità alla concorrente di mettersi in contatto con la famiglia. Qui di seguito il suddetto comunicato che fa luce su questa clamorosa decisione che ha lasciato tutti di stucco:

“Oggi pomeriggio la produzione di #GFVIP ha dato ad Adriana Volpe la possibilità, per motivi personali, di avere un contatto con la famiglia”.

Insomma oggi Adriana Volpe al GF Vip ha avuto la possibilità di avere un contatto con la famiglia per motivi non precisi, ma che pare siano personali e sicuramente importanti. Cosa sarà successo?

Adriana Volpe del GF Vip parla oggi con la famiglia: c’entra il Coronavirus?

La gentile concessione da parte del Grande Fratello Vip a Adriana Volpe ha ovviamente spiazzato tutti. Ma qual è il vero motivo? La donna, da diverse ore a questa parte, ha chiesto a più riprese al GF Vip di avere modo di parlare con la sua bambina. Il motivo non è dato saperlo con certezza ovviamente, ma sono stati tanti i fan del Grande Fratello Vip sui social a dichiarare che Adriana Volpe avrebbe voluto mettersi in contatto con la bambina e il marito perchè preoccupata per via di questa epidemia da Coronavirus. Sarà davvero questo il motivo personale che ha spinto la produzione della versione vip del padre di tutti i reality a dare ad Adriana Volpe questa opportunità?

Grande Fratello Vip anticipazioni, Adriana Volpe: “Mi manca mia figlia”

Adriana Volpe, che pare abbia equivocato il significato della lettera di suo marito, parlando oggi a tu per tu con Patrick Pugliese, ha confessato con una certa malinconia di sentire fortemente la mancanza di sua figlia: “Spero che il tempo passato qua in cui siamo state lontane lo recupereremo poi…” Alla concorrente del GF Vip è poi stata data l’opportunità di mettersi in contatto con la famiglia per motivi personali. Ci saranno presto altre news a tal proposito?