X


GF Vip, parla il marito di Adriana Volpe: “Ha frainteso la mia lettera”

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe e Roberto Parli

Adriana Volpe al GF Vip, il marito Roberto Parli chiarisce: “Ha frainteso la mia lettera”

Adriana Volpe da quando ha ricevuto in puntata la lettera del marito Roberto Parli è andata in crisi. La conduttrice non ha infatti capito quale suo atteggiamento al Grande Fratello Vip abbia potuto provocare tale reazione del marito. L’uomo, quindi, ha rilasciato un’intervista a Fanpage per spiegare cosa in realtà voleva dire alla moglie e innanzitutto ha premesso: “Ha equivocato la mia lettera. Forse ha frainteso la mia lettera ma era una lettera d’amore e non di rimprovero. Se ha reagito male è perché non ha capito”. Successivamente Parli ha aggiunto qual era il suo intento: “Avevo il solo intento di far cessare il gossip. Volevo sapesse che fuori le persone parlano e scrivono qualsiasi cosa” ed infine ha rivelato: “Vorrei solo che Adriana fosse tranquilla e serena sapendo che la guardiamo e tifiamo per lei”.

Grande Fratello Vip, il marito di Adriana Volpe su Antonio Zequila rivela: “Sapevo già tutto”

Roberto Parli, dopo aver chiarito che la lettera per Adriana Volpe non era un rimprovero e che anzi lui ha piena fiducia in sua moglie, ha parlato anche di Antonio Zequila. Al Grande Fratello Vip, infatti, il concorrente ha più volte ribadito di avere avuto una storia con Adriana Volpe che quest’ultima ha sempre categoricamente smentito. Parli, su ciò, ha dichiarato: “Non ho nulla da aggiungere, ha già detto tutto lei. È una cosa che non mi ha toccato minimamente, sapevo già tutto da mia moglie.” L’uomo inoltre aveva già dichiarato che Zequila farneticava su questa storia. Sulla moglie, invece, ha ammesso di essere contento perché sta facendo un bellissimo percorso.

Adriana Volpe conduttrice Mediaset dopo il GF Vip? Il marito Roberto Parli: “Mi piacerebbe”

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip sta avendo modo di farsi conoscere e apprezzare da un pubblico molto vasto che prima non aveva, tanto che si ipotizza che dopo il reality possa condurre dei programmi Mediaset. Su questa opportunità il marito Roberto Parli ha rivelato: “Non c’è ancora alcun accordo sul futuro. Chiaramente le farebbe molto piacere si aprisse una porta su Mediaset ma è lei che si occupa della sua carriera decide autonomamente. Piacerebbe anche a me riuscisse a trasferissi a Milano, sarebbe più comodo per la nostra famiglia”.