X


Adriana Volpe in lutto, suocero morto per coronavirus: “Momento difficile”

Scritto da , il Marzo 21, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe piange

Adriana Volpe in lutto, morto il suocero per coronavirus: “Momento difficile per me”

Dopo aver abbandonato in lacrime il Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è stata colpita da un grave lutto. È morto il suocero Ernesto Parli, padre del marito Roberto. L’uomo si è spento in Svizzera all’età di 76 anni e risultava tra i contagiati e i deceduti a causa del coronavirus. Dal 7 marzo scorso la produzione del Grande Fratello Vip aveva deciso di comunicare ad Adriana Volpe lo stato di salute del parente all’esterno della Casa. Poi la situazione è precipitata nelle ultime ore fino alla conclusione tragica. Dopo la morte del suocero, Adriana Volpe ha condiviso un triste post su Instagram sostenendo:

“In questo momento è veramente difficile per me trovare le parole per esprimere ciò che ho dentro il cuore. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene”.

Morto suocero di Adriana Volpe per coronavirus: “Chiedo una preghiera per la mia famiglia”

Il lutto per Adriana Volpe è stato improvviso dopo aver lasciato la Casa del GF Vip. Il suocero Ernesto Parli è morto. Nome molto noto nel mondo dello sport perchè per anni è stato il Presidente della società calcistica del Chiasso, portando la squadra in Serie A tra gli anni ’70 e gli anni ’80. Oltre a confessare su Instagram il momento davvero difficile che sta passando a causa della morte del suocero per coronavirus, Adriana Volpe ha chiesto ai suoi fan di unirsi al suo dolore con una preghiera:

“Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia. Grazie per tutto il calore, l’affetto, la solidarietà che mi state dimostrando”.

Già al GF Vip, nel corso della diretta di mercoledì scorso, Alfonso Signorini aveva lasciato intendere che qualcosa non andasse nel privato di Adriana Volpe. Poi la conferma di un parente con coronavirus in gravi condizioni e in terapia intensiva.

Adriana Volpe triste dopo la morte del suocero per coronavirus: la solidarietà della FC Chiasso

La FC Chiasso ha voluto ricordare Ernesto Parli, suocero di Adriana Volpe morto, ricordando l’opera svolta nella società tra il 1976 e il 1982, con grandi successi in campo:

“La FC Chiasso piange la scomparsa di Ernesto Parli. Grazie alla sua intraprendenza, riuscì a portare nomi illustri promossi nell’allora Lega Nazionale A […] Ai familiari giungano le più sincere e sentite condoglianze da parte della società”.