X


Adriana Volpe, addio al GF Vip: confermato parente con coronavirus

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe piange

Adriana Volpe abbandona il GF Vip: parente con coronavirus in gravi condizioni

Come è noto, giovedì 19 marzo Adriana Volpe ha abbandonato il Grande Fratello Vip a pochi giorni dalla puntata finale fissata per il prossimo 8 aprile. In lacrime l’ex conduttrice di Rai2 ha salutato i compagni ed è tornata dalla sua famiglia. Tante lacrime e abbracci, questa è stata la reazione dei suoi coinquilini subito dopo aver appreso la notizia. Come svelato da Fanpage, fonti vicine alla produzione hanno confermato che Adriana Volpe ha lasciato il GF Vip perchè un suo parente è stato colpito dal coronavirus e, nelle ultime ore, le sue condizioni si sarebbero aggravate e si troverebbe in terapia intensiva. Adriana Volpe sarebbe stata informata di questa vicenda lo scorso 7 marzo: il GF Vip ha deciso di concederle la possibilità di mettersi costantemente in contatto con i suoi familiari, ma adesso la situazione sarebbe drammaticamente precipitata.

Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini: “Problemi seri familiari”

A confermare i problemi del parente è stato anche il conduttore della quarta edizione del reality show Alfonso Signorini in una diretta social sul profilo Chi Magazine, sostenendo che Adriana Volpe è uscita dal Grande Fratello Vip per problemi seri familiari, problemi di salute che riguardano i suoi cari. Che ci fosse qualcosa legato al coronavirus, non era mai stato ufficializzato e anche adesso non è stato reso ufficiale da parte della produzione. Però Adriana Volpe è stata censurata dal GF Vip che ha provato a rispondere a una domanda di Patrick Pugliese su questa triste vicenda che l’ha colpita e la regia ha immediatamente staccato la telecamera in un altro punto della Casa di Cinecittà.

GF Vip, Alfonso Signorini su Adriana Volpe: “Era già quindici giorni che lottava”

In merito all’abbandono di Adriana Volpe dal Grande Fratello Vip, FanPage ha confermato che il motivo è legato ad un parente in terapia intensiva per coronavirus. Alfonso Signorini non ha ancora confermato, limitandosi a dire in una diretta Instagram che Adriana Volpe era già da quindici giorni circa che lottava nella Casa perchè ha dei problemi seri in famiglia e adesso la situazione si è aggravata. La conduttrice era combattuta se abbandonare o meno il gioco e, alla fine, l’ha fatto.