X


Adriana Volpe, messaggio ai concorrenti del GF Vip: “L’amore continuerà”

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe lutto

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe scrive ai concorrenti: “L’amore continuerà”

Adriana Volpe è tornata a parlare dopo la morte di suo suocero. Lutto per cui ovviamente è stata costretta ad abbandonare la casa del GF Vip. Un abbandono il suo che ha gettato nella disperazione più totale tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. E oggi Adriana Volpe è tornata a parlare per ringraziare pubblicamente questi ultimi per tutto l’affetto che le hanno dato in questo momento decisamente particolare della sua vita. Per tale ragione la donna ha dapprima pubblicato un video su instagram in cui ha racchiuso tutti i momenti belli passati nella casa più spiata dagli italiani, e nella didascalia ha invece voluto far sapere agli inquilini vip quanto segue:

“La vita può allontanarci, l’amore continuerà…GRAZIE ai ragazzi ancora nella casa del GF VIP 4…”

Adriana Volpe ai concorrenti del GF Vip: “Grazie a tutti per aver condiviso con me un momento difficile”

Successivamente Adriana Volpe del Grande Fratello Vip, sempre in questo suo post pubblicato poco fa sul social fotografico, ha poi ringraziato gli inquilini della casa più spiata dagli italiani anche per aver condiviso questo suo bruttissimo momento standole sempre vicina: “Grazie per aver condiviso con me un momento difficile. Adri” Ovviamente i fan di Adriana Volpe del GF Vip si sono immediatamente riversati su instagram per farle le più sincere condoglianze, ma anche per farle sapere di aver affrontato questa avventura televisiva nel migliore dei modi: “La vincitrice per noi sei tu…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Adriana Volpe manderà un video messaggio ai concorrenti?

Mercoledì prossimo ci sarà ovviamente una nuovissima puntata del GF Vip. E sono in tanti a credere che Adriana Volpe, la quale continua a essere nei pensieri di Andrea Denver, manderà un video messaggio ai concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini per informarli del suo lutto e per fare loro un grosso in bocca al lupo. Avranno avuto la giusta intuizione?