X


Andrea Denver GF Vip innamorato di Adriana Volpe? Il gesto spiazza

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea denver gesto

Grande Fratello Vip: Andrea Denver attratto da Adriana Volpe? Il clamoroso gesto

I concorrenti del GF Vip, in questi ultimi giorni, hanno terminato il famoso calendario. E proprio in questa circostanza Andrea Denver, giusto ieri sera sul tardi, ha fatto un clamoroso gesto che ha fatto parlare molto i numerosi telespettatori. Cosa ha fatto? Nella macchina fotografica data agli inquilini della casa del Grande Fratello Vip c’erano precaricate le immagini scattate settimane fa. E Andrea Denver ha quindi chiesto agli altri concorrenti di stampare l’immagine che ha fatto insieme ad Adriana Volpe. Una volta poi avuta in mano quella foto, il giovane modello ha rivelato a Patrick Pugliese: “Bellissima…Bellissima donna…Spero stia bene e che ci stia guardando…” Un gesto e delle parole che hanno acceso gli animi dei tanti fan sui social. Difatti sono stati tanti a pensare che Andrea Denver potrebbe essere innamorato di Adriana Volpe. Avranno ragione a pensarla in questo modo? Chissà, intanto i supporter hanno già iniziato a sognare a occhi aperti.

Andrea Denver e Patrick Pugliese al GF Vip: il curioso botta e risposta su Adriana Volpe

Patrick Pugliese, dopo che Andrea Denver ha riempito di complimenti Adriana Volpe, ha detto la sua. In questa circostanza il biondo concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha dapprima dato ragione al modello, asserendo di pensare che sia bellissima, e successivamente ha fatto una clamorosa rivelazione che ha spiazzato tutti i numerosi telespettatori. Cosa ha detto? In pratica Patrick Denver al GF Vip ha rivelato di essere molto amico del marito di Adriana Volpe:

“Ti giuro che mi sembra di guardare mia sorella…Poi sono veramente amico del marito…”

A quel punto Andrea, che giorni fa ha avuto un momento di sconforto, ha poi chiesto al compagno d’avventura come è nata questa amicizia con il marito della donna. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza, ha dichiarato: “Siamo amici ormai da 20 anni…Eravamo due ragazzini…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Andrea Denver confessa: “Ci sono troppe aspettative su di me”

La scorsa notte Andrea Denver, parlando a tu per tu con Teresanna Pugliese, ha confessato che ha iniziato a pensare che forse molte persone fuori e dentro la casa del GF Vip potrebbero avere troppe aspettative nei suoi confronti:

“Ho sempre avuto la percezione che le persone su di me si facciano magari troppe aspettative che magari non si fanno su altri…Guarda Clizia…Anche Aristide l’ha votata, ma se l’è presa con me…”

La concorrente partenopea del Grande Fratello Vip ha quindi risposto: “Forse hai ragione…Magari si è creata una parentesi surreale…” Avrà avuto la giusta sensazione?