X


Adriana Volpe scoppia a piangere al Grande Fratello Vip 4: “E’ dura”

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe piange

GF Vip anticipazioni, Adriana Volpe scoppia in lacrime pensando alla mamma: “La situazione è dura”

La situazione in cui vera il nostro Paese è sicuramente molto grave. E ovviamente il Grande Fratello Vip ha deciso di informare di tutti ciò i concorrenti, i quali sono rimasti davvero sconvolti. Stamattina Adriana Volpe, ripensando a tutta questa bruttissima storia, ha avuto una crisi. Difatti l’inquilina della casa del GF Vip, parlando a tu per tu con Fabio Testi e Paolo Ciavarro, è scoppiata in lacrime pensando alla madre che per tantissimi anni ha lavorato negli ospedali come infermiera:

“Mia madre è stata un’infermiera in sala di rianimazione e mi ricordo quando alle 4 di notte suonava il telefono che rimbombava nel corridoio e lei si alzava. Era velocissima a prepararsi…Per quelli fuori sarà davvero dura questa situazione…”

Adesso ovviamente la mamma è in pensione, ma Adriana Volpe, ripensando a tutti quegli infermieri che stanno lavorando alacremente in questi giorni, non ha potuto non dedicarle un pensiero.

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip: “Mia mamma mi diceva sempre che dovevamo fare il massimo”

Successivamente Adriana Volpe ha dichiarato che da bambina non capiva perchè la mamma, ogni volta che veniva chiamata in ospedale per un’urgenza, si vestiva in così poco tempo: “Io le dicevo vai piano, non correre così, e se poi inciampi?” A quel punto Adriana Volpe ha poi aggiunto con le lacrime agli occhi quanto segue:

“Lei mi rispondeva…E se ci fossi tu un giorno in sala operatoria? Dobbiamo fare il massimo anche per i nostri cari…”

Insomma la concorrente del GF Vip, il cui marito è tornato a criticare Denver, sta vivendo questa situazione del coronavirus con ancora più intensità proprio perchè ha visto da vicino cosa comporta lavorare negli ospedali.

Anticipazioni GF Vip 2020, Adriana Volpe piange: Fabio Testi e Paolo Ciavarro la consolano

Paolo Ciavarro e Fabio Testi, vedendo Adriana Volpe in lacrime al Grande Fratello Vip, l’hanno immediatamente consolata, rassicurandola che presto tutto si risolverà. Difatti i due concorrenti del GF Vip sono più che sicuri che l’Italia uscirà da questa brutta storia più forte di prima.