X


Adriana Volpe smascherata dalla mamma di Antonio Zequila: “Ho assistito…”

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila e Adriana Volpe GF Vip

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Antonio Zequila sono stati insieme? Il nuovo indizio

La presunta storia tra Adriana Volpe e Antonio Zequila resta un mistero. La conduttrice continua a smentire categoricamente il gossip lanciato dall’attore che insiste sulla sua versione dei fatti. A svelare un nuovo retroscena sul rebus del Grande Fratello Vip è stata la mamma di Antonio Zequila sulle pagine del settimanale Chi. Mamma Carmela ha sottolineato che il figlio non è affatto un bugiardo e su Adriana Volpe ha ammesso:

“Ricordo perfettamente di aver assistito a una telefonata tra di loro. Parliamo del 2005. La Volpe chiedeva di non parlare nè in tv, nè sui rotocalchi del loro passato, visto che Antonio sarebbe partito per L’isola dei famosi”.

La madre di Antonio Zequila ha poi sottolineato: “Non trova che sia una richiesta un po’ strana per una che non ha condiviso nulla con mio figlio?“.

GF Vip: Zequila e Valeria Marini hanno avuto una storia d’amore? “Antonio le fece…”

La mamma di Antonio Zequila oltre a parlare di Adriana Volpe, contro la quale si è sfogato il figlio in questi giorni definendola “vergognosa”, ha detto la sua anche di Valeria Marini che, all’interno del GF Vip ha negato di aver avuto un flirt con l’attore partenopeo. Mamma Carmela ha commentato così:

“Roba da non crederci. Pensi che 30 anni fa mi vennero a trovare a Pagani, prima di raggiungere assieme la costiera Amalfitana. Antonio le fece da Cicerone…”.

La mamma di Antonio Zequila ha raccontato anche che il figlio ha avuto un’amicizia speciale con Ivana Trump con la quale si sentiva anche telefonicamente e che le avrebbe regalato una saponetta.

Antonio Zequila è ancora innamorato dell’ex compagna Marina? Il retroscena inaspettato

Una lunga lista di flirt ma un cuore che batte per una sola donna. Antonio Zequila, a detta della madre, sarebbe ancora innamorato dell’ex compagna Marina. La loro storia è finita pochi mesi fa dopo 8 anni di amore. La mamma di Zequila ha raccontato: “Marina non è riuscita a comprendere il travaglio che ha attraversato la nostra famiglia negli ultimi anni, ma sono fiduciosa: i grandi amori fanno giri immensi e poi ritornano”.