X


Antonio Zequila contro Adriana Volpe: “Sei una donna vergognosa!”

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe grande fratello vip sfogo

GF Vip: Adriana Volpe ha mentito sul flirt con Antonio Zequila? Scoppia la lite in diretta

Dopo lo scontro tra Antonella Elia e Valeria Marini durante la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha affrontato un altro avvenimento alquanto spinoso che ha destato una certa curiosità tra i telespettatori del reality show. Stiamo parlando della presunta storia tra Adriana Volpe e Antonio Zequila. L’attore ha dichiarato di aver trascorso una notte molto felice con lei, cosa che l’ex volto di Mezzogiorno in Famiglia ha prontamente smentito. Adriana Volpe, dopo aver visto un confessionale di Zequila, ha cercato di parlare in maniera pacata su quanto è accaduto: “Sto contando fino a mille, perchè fino a dieci non basta”. Secondo la donna, la cosa grave che ha fatto Antonio Zequila è stata quella di andare in Confessionale e insinuare di avere avuto un flirt di una notte con lei. Poco dopo è scoppiata la lite.

Adriana Volpe bugiarda? Antonio Zequila al GF Vip: “Donna vergognosa!”

Una settimana fa Antonio Zequila ha dichiarato di avere avuto una storia con Adriana Volpe. La conduttrice, una volta saputo da quanto è stato raccontato, ha reagito in malo modo e lui ha rievocato un caffè preso insieme alcuni anni fa. Nelle ultime ore ad Antonio Zequila non è andato giù il fatto che Adriana Volpe abbia negato il breve flirt, vissuto nel lontano 1990, definendola falsa e bugiarda. Detto, fatto! L’attore ha dichiarato di voler chiarire questa vicenda a costo di fare la persona inelegante che non è e così l’argomento è stato affrontato durante la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip. Adriana Volpe e Antonio Zequila hanno litigato in diretta e ha continuato a dichiarare di non aver mai mentito, di ricordare ogni cosa della sua notte con la Volpe ed è sbottato al Grande Fratello Vip contro la donna, definendola una donna vergognosa:

“Non devi dire le bugie, è una spergiura, bugiarda. Non sopporto le persone che mentono, non posso accettarlo alla mia età, dopo che ha detto che faccio schifo”. 

Non sarà una serata facile per Adriana Volpe. Il marito ha invitato a lasciarlo fuori dal presunto flirt con Andrea Denver. Signorini affronterà l’argomento in diretta?

Adriana Volpe e Zequila: è lite al GF Vip. Alfonso Signorini interviene in diretta

Una reazione davvero eccessiva quella di Adriana Volpe durante la lite con Antonio Zequila al GF Vip. Alfonso Signorini è intervenuto, andando contro l’ex padrona di casa di Mezzogiorno in Famiglia, sostenendo che non ci sarebbe nulla di male nell’affermare di avere avuto una storia con Antonio Zequila, essendo un avvenimento accaduto tanti anni fa. Adriana Volpe ha replicato affermando di giurarlo sulla figlia Gisele di non avere mai avuto un rapporto intimo con Zequila, ma quest’ultimo ha giurato sulla testa del padre morto di dire la verità ed essere conscio di quanto svelato.