X


Al Bano è con Loredana Lecciso: “Romina Power arrabbiata nera”, il motivo

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Musica
foto albano Romina Power Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso, il cantante svela: “In questo momento…”

L’emergenza coronavirus ha di fatto diviso Al Bano dai suoi figli anche se il cantante può contare sulla vicinanza di Loredana Lecciso. Sulle pagine del settimanale Oggi, Albano Carrisi ha raccontato:

“A Ibiza c’è Romina Junior che non riesce a rientrare e non sarà facile spostarsi neppure per Cristel, che da quando è sposata vive a Zagabria. In questo momento con me a Cellino c’è Loredana con Bido e Yasmine”.

L’emergenza coronavirus e le direttive del governo hanno avuto ripercussioni anche sugli impegni lavorativi di Albano che il 9 marzo avrebbe dovuto iniziare una tournèe in giro per l’Europa con tappe in Ungheria, Germania e Spagna. Il cantante, protagonista di recente a Amici e C’è posta per te con Romina Power, ha raccontato: “È tutto saltato, tutto posticipato. Faremo tutto più avanti quando questa storia sarà finita”.

Romina Power, Al Bano Carrisi confessa: “Deve essere arrabbiata nera”

Ad Amici Al Bano e Romina sono quest’anno due presenze fisse, il cantante però ci ha tenuto a precisare la natura del loro rapporto, sottolineando:

“Io e Romina ci vediamo in trasmissione e non prima […] Tra l’altro, se la conosco bene, deve essere arrabbiata nera. Voleva a tutti i costi tornarsene in America ma Trump ha bloccato i voli”.

In questi giorni si è vociferato anche di una presunta gelosia della Lecciso. Su Romina Power Al Bano ha raccontato che dovrà rassegnarsi a stare in Italia per un po’ a causa dell’emergenza coronavirus.

Al Bano Carrisi si sfoga sul coronavirus e confessa: “Vado avanti!”

Dopo aver parlato di Romina Power, Albano ha svelato di come sta vivendo questi giorni in casa per l’emergenza coronavirus. A Cellino San Marco, insieme a Loredana Lecciso, Al Bano sta trascorrendo i suoi giorni di quarantena. Il cantante ha ammesso di essere fortunato di poter vivere all’aria aperta e ha raccontato di passeggiare nel suo giardino tra gli ulivi, sottolineando: “Prendo le precauzioni che vanno prese e vado avanti”.