X


Al Bano e Romina, Loredana Lecciso gelosa? “Non ce la fa più”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Gossip
foto albano Romina Power Loredana Lecciso

Al Bano e Romina Power, Loredana Lecciso gelosa del loro rapporto? Un’amica: “Non ce la fa più”

Frecciatine al Serale di Amici 19 e brutti ricordi a C’è Posta Per Te. Al Bano e Romina Power sono stati di recente ospite in entrambi i programmi di Maria De Filippi. La coppia d’oro della musica italiana continua a far sognare i loro fan che continuano a sperare in un loro ritorno di fiamma e che con costanza li seguono in ogni apparizione televisiva. I siparietti tra Al Bano e Romina Power fanno divertire, sognare, mostrano un perfetto feeling, ma Loredana Lecciso sembra che ne soffra. A parlare al settimanale DiPiù Tv è stata una amica vicina alla showgirl, la quale ha sostenuto:

“Loredana non ce la fa più. Romina sta dimostrando un aggetto oltremodo esagerato per Al Bano. E allora lei si domanda: se lo fa Romina perchè mai non dovrei farlo anche io?”

Al Bano e Romina, amica di Loredana Lecciso svela: “Ne vedremo delle belle”

Evidentemente anche nel cuore di Loredana Lecciso, come in quello di Romina Power, non si è spenta la fiamma per Al Bano Carrisi, che durante la sua recente ospitata a C’è Posta Per Te ha rischiato di cadere dalle scale. La stessa Loredana Lecciso, in più occasioni, ha dichiarato di non avere legami sentimentali e che l’unico uomo che ha frequentato e continua a frequentare è l’ex compagno Al Bano. Ma se fino a questo momento la showgirl aveva deciso di starsene in disparte, ora non ce la fa più, come svelato a DiPiù Tv da una sua persona a lei molto vicina:

“Ne vedremo delle belle perchè credo che Loredana non ce la faccia davvero più”.

Loredana Lecciso sempre più unita ad Al Bano Carrisi: e Romina Power?

Libri, musica e sport. La quarantena di Loredana Lecciso e Al Bano a Cellino San Marco si tinge di un tocco casalingo. In un momento difficile come questo che sta vivendo l’Italia, Loredana Lecciso ha ringraziato tutti i medici per il lavoro che stanno facendo in questi giorni contro la pandemia di coronavirus e si è mostrata in un altro selfie insieme ad Al Bano, riaccendendo il gossip. I riflettori continuano ad essere puntati su di loro E Romina Power? Rivedrà l’ex marito (che ha fatto un annuncio drammatico) direttamente venerdì al Serale di Amici 19?