X


Al Bano e Romina. Gabry Ponte: “Dietro le quinte di Amici mi farò…”

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Gabry Ponte Amici

Al Bano e Romina Power al Serale di Amici. Gabry Ponte: “Mi farò un bicchiere di vino con lui”

Il serale di Amici di Maria De Filippi è iniziato e a giudicare i ragazzi, oltre alla commissione formata dai professori di canto e ballo, e al televoto, ci sono anche i giudici speciali: Gabry Ponte, Loredana Bertè e Vanessa Incontrada. Proprio Gabry ritorna ad Amici 19 dopo aver già fatto il giudice in due vecchie edizioni, quella del 2013 e quella del 2014. Stavolta ancora più felice perchè a far parte del programma di Maria De Filippi ci sono anche Al Bano e Romina Power. “Sono un loro grande fan” confessa Gabry nel corso di un’intervista a TelePiù, per poi continuare sorridendo: “Ho incontrato Al Bano un paio di estati fa nella sua tenuta di Cellino San Marco, in occasione di un remix della sua canzone Felicità. Adesso ci faremo un bicchiere di vino con un panino dietro le quinte”

Amici 19 Serale, il giurato Gabry Ponte: “Nei ragazzi cerco la scintilla!”

Emozionato per il suo ritorno ad Amici di Maria De Filippi, Gabry Ponte svela cosa cerca nei ragazzi di Amici 19: “Il carattere e il lato umano. Mi piacciono i ragazzi educati e rispettosi. Perchè gli artisti prima di essere artisti sono persone!” Confessa di non essere un giudice integerrimo che guarda principalmente la tecnica, Gabry Ponte, al contrario ecco cosa nota: “Nei ragazzi cerco la scintilla, per me viene prima di tutto. Un’esibizione tecnicamente perfetta può essere piatta!” Per capire se un ragazzo abbia del talento Gabry non ha ricette segrete: “Me lo dice la pancia, l’istinto. Sono loro a guidarmi in tutte le scelte”. Sugli allievi di quest’anno Gabry ancora preferisce non sbilanciarsi, pur riconoscendo però un livello molto alto e, per questo, è sicuro di assistere, puntata dopo puntata, a sfide bellissime.

Amici Serale 2020, Gabry Ponte: “Inaspettata la telefonata di Maria De Filippi”

Impegnato in molti progetti all’estero, Gabry Ponte ha confessato di non aspettarsi la proposta di Maria De Filippi, per tornare come giudice al serale. Tuttavia, non ha resistito nel dire di sì: “Quando Maria mi ha chiamato, a metà febbraio, non ci ho pensato due volte. Ed ho anche annullato alcuni impegni già presi nelle stesse date”. Se Gabry ammette di non riuscire a dire di no alla De Filippi, per la quale spende parole di stima, confessa anche di avere un debole proprio per il talent di Amici: “Il programma merita, perchè dà l’opportunità di lanciare giovani artisti nel ballo e nella musica.” Adesso non resta che aspettare la seconda puntata del serale, con tanti ospiti e sfide tra i ragazzi di Amici 19.