X


Anticipazioni Amici, ospiti 2° puntata: punizione per Nicolai e Javier?

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto serale di amici quando inizia

Anticipazioni seconda puntata del serale di Amici, due allievi a rischio

Sono stati da poco annunciati gli ospiti della seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, ma non tutti gli allievi hanno potuto gioire della notizia. Javier Rojas e Nicolai Gorodiski, i due ballerini di danza classica del serale di Amici 19, l’hanno proprio combinata grossa e adesso rischiano una punizione. Tutto nasce da comportamenti irrispettosi, dovuti soprattutto all’arrivo in ritardo alle lezioni che, se prima erano capitati solo a Nicolai, adesso riguardano anche Javier. I due ballerini, proprio per il tipo di danza che li caratterizza, quella classica, devono fare una lezione speciale alla sbarra prima di potere ballare le coreografie. Nicolai era già arrivato in ritardo diverse volte, ma nella puntata di oggi i ragazzi hanno superato il limite: quando è suonata la sveglia non si sono alzati. Per questo sono stati convocati dalla produzione: quale sarà la loro punizione?

Ospiti del serale di Amici 19, svelati i nomi: Al Bano avrà un doppio ruolo

Svelati i nomi degli ospiti che affiancheranno i ragazzi di Amici durante la seconda puntata del serale. Previsti numerosi duetti, uno dei quali ha lasciato di sorpresa i ragazzi: Al Bano. Il cantante avrà dunque un doppio ruolo nella prossima puntata: già presenza fissa, insieme a Romina Power, per la gara Amici Prof, si esibirà anche con gli allievi. Nello specifico duetterà con Nyv. Gli altri ospiti saranno: Fabrizio Moro che duetterà con Jacopo Ottonello, Loredana Bertè con Giulia Molino e Mahmood con Gaia Gozzi. Proprio per Gaia sarà una puntata difficile, visto che dovrà mettersi alla prova con il brano assegnatole dalla Bertè che, come Al Bano, avrà dunque un doppio ruolo visto che, oltre ad essere giudice, si esibirà anche con i ragazzi. Riuscirà l’allieva a fare ricredere Loredana?

Amici di Maria De Filippi anticipazioni: comparate e gara di inediti

Le novità ad Amici non finiscono mai e nella seconda puntata del serale ci saranno nuove sfide per gli allievi. Oltre ai duetti con gli ospiti, e alle esibizioni singole, cantanti e ballerini dovranno sfidarsi in alcune sfide comparate assegnate oggi: Nyv si sfiderà contro Giulia Molino, mentre Gaia Gozzi avrà ben due comparate, sia contro Nyv che contro Giulia. Anche per i ballerini sono state previste delle prove comparate: Nicolai Gorodiski e Javier Rojas dovranno sfidarsi su alcune variazioni di danza classica. I cantanti, poi, si affronteranno nella gara di inediti. A questo punto non resta che scoprire chi sarà l’ospite comico della puntata e chi verrà invece a parlare di valori. Dopo le Sardine, e la polemica con un conduttore Mediaset, Maria De Filippi chi inviterà?