X


Alberto Matano e Lorella Cuccarini ammettono: “È dura venire qui”

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini 23 marzo

La vita in diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano: “Venire qui è dura”

Anche oggi, come tutti i giorni, Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per tutto il pomeriggio, in onda con La vita in diretta già a partire dalle 14.00. E proprio aprendo il primo segmento del programma, Alberto Matano non ha nascosto la difficoltà nell’andare in onda in questo periodo difficile per l’Italia ma anche per il mondo, spiegando: “E’ dura rimanere a casa, ma è dura anche venire a lavorare”. Al suo fianco, sorridente come sempre nonostante le difficoltà, Lorella Cuccarini, che dopo tale premessa ha lanciato il primo collegamento via tablet, presentando Renzo Arbore, non prima di sottolineare: “Siamo pronti per un lungo pomeriggio e per una nuova settimana insieme a voi”.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano ringraziano la squadra di lavoro de La vita in diretta

Immancabile poi, proprio per via delle difficoltà legate al difficile periodo che stiamo attraversando, un ringraziamento, da parte di Alberto Matano e Lorella Cuccarini, rivolto a tutte le persone che ogni giorno contribuiscono alla realizzazione de La vita in diretta, ma anche a coloro che seguono il programma da casa. Lorella Cuccarini ha infatti asserito:

Facciamo un applauso a coloro che sono qui in studio con noi, ma anche a chi lavora per noi all’esterno.

“E anche a chi sta lavorando da casa” ha aggiunto poi Alberto Matano.

La vita in diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini: “Ci siamo anche oggi”

Sempre sottolineando la difficoltà con la quale La vita in diretta va in onda in questo periodo, Alberto Matano, prima di cedere la parola a Lorella Cuccarini (sulla quale nei giorni scorsi un giornalista ha fatto una rivelazione) ha infine ammesso: “Nonostante tutto, ci siamo anche oggi e vogliamo iniziare facendovi sorridere”.