X


Lorella Cuccarini, giornalista rompe il silenzio: “Altri conduttori…”

Scritto da , il 20 Marzo, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini 4 marzo

La vita in diretta Lorella Cuccarini, il giornalista Tommaso Martinelli: “Ha qualcosa che altri conduttori non hanno”

Si parla anche di Lorella Cuccarini sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Vero, uscito in edicola in questi giorni, dove il giornalista Tommaso Martinelli, nella rubrica da lui curata dedicata alle pagelle dei volti noti della tv, ha detto la sua, appunto, sulla conduttrice de La vita in diretta, dichiarando:

Funziona perchè, oltre ad essere una delle artiste più versatili della televisione italiana, è dotata di quel calore che manca ad alcuni dei suoi colleghi.

“E’ sul pezzo anche come cronista” ha affermato inoltre.

Lorella Cuccarini da La vita in diretta ad un varietà? Giornalista di Vero: “Sarebbe bello”

Continuando a parlare di Lorella Cuccarini (che ieri con Alberto Matano a La vita in diretta si è resa protagonista di una piccola gag, per via della sigla partita in ritardo), Tommaso Martinelli sulle pagine del settimanale citato nel paragrafo precedente ha poi asserito:

Non sarebbe male rivedere Lorella, oltre che a La vita in diretta, in un bel varietà, proprio là dove ha iniziato tanti anni fa: chi meglio di lei, d’altronde, potrebbe regalare un po’ di spensieratezza al pubblico?

“Comunque merita la riconferma alla conduzione de La vita in diretta” ha precisato inoltre, all’indomani dell’uscita in rete del rumor relativo proprio alla possibile riconferma della coppia Alberto Matano-Lorella Cuccarini a La vita in diretta 2020/2021.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini, giornalista Tommaso Martinelli: “Lui capace, lei rivelazione”

Infine, il giornalista di Vero ha definito Lorella Cuccarini alla conduzione de La vita in diretta “una rivelazione in queste nuove vesti, dopo trent’anni di onorata carriera, con garbo e professionalità”, mentre sul collega Alberto Matano ha affermato: “Alla guida di questo programma si sta rivelando un giornalista capace”.
Intanto ricordiamo che anche per la settimana prossima è stata confermata la doppia versione de La vita in diretta, dato che Vieni da me non tornerà in onda prima di qualche tempo.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *