X


Alberto Matano Lorella Cuccarini. “Fanno un lavoro immane”, parla collega

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini, 30 marzo

Lorella Cuccarini e Alberto Matano, Rita Dalla Chiesa svela: “A La vita in diretta fanno un lavoro immane”

E’ iniziata oggi, lunedì 30 marzo 2020, una nuova settimana in compagnia de La vita in diretta, durante la quale Alberto Matano e Lorella Cuccarini aggiorneranno e informeranno i telespettatori, come avviene ormai da tempo, per tante ore (dalle 14.00 alle 18.40, con una pausa di circa un’ora a metà pomeriggio, per la messa in onda de Il paradiso delle signore). E a parlare di loro in questi giorni è stata una collega, spesso ospite a La vita in diretta: Rita Dalla Chiesa. Sulle pagine di VeroTV il saggio di Italia Si ha infatti dichiarato:

In questo periodo vedo in televisione professionisti serissimi che stanno facendo un lavoro immane, come Alberto Matano e Lorella Cuccarini.

La vita in diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Rita Dalla Chiesa: “A loro va la mia stima”

“A Lorella e Alberto, ma anche a Barbara Palombelli, Paolo Del Debbio, Eleonora Daniele e Mario Giordano in questo momento vanno la mia stima, la mia ammirazione e il mio ringraziamento” ha aggiunto subito dopo Rita Dalla Chiesa, nell’intervista nella quale ha rivelato anche di incoraggiare Barbara Palombelli.

Tutti loro tengono accesi i loro programmi per il pubblico, lavorano con pochissime persone e svolgono una funzione che adesso è importantissima

ha aggiunto inoltre.

La vita in diretta, Lorella Cuccarini fa una rivelazione su Alberto Matano: “Ieri ha fatto le polpette”

E la puntata di oggi de La vita in diretta si è aperta con una divertente gag tra i due conduttori. Lorella Cuccarini ha infatti svelato di aver ricevuto un messaggio, ieri, da Alberto Matano, il quale le ha detto di essersi dato alla cucina preparando delle polpette. “E tu so che hai fatto la pizza” ha quindi risposto lui, rivolgendosi ovviamente a lei. “Sabato, invece, ho preparato un piatto particolare a base di spaghetti” ha precisato inoltre Alberto.