X


Alfonso Signorini chiude prima il GF Vip: novità per i concorrenti

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini gf vip coronavirus

Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini chiude: l’ultima puntata a inizio Aprile

Circolava da diversi giorni il rumor inerente al fatto che il GF Vip avrebbe potuto chiudere prima del previsto. E dopo il rincorrersi di tante voci, ecco arrivare l’ufficialità: il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini chiude ad inizio Aprile 2020. A comunicarlo sono stati gli stessi autori che hanno chiamato Adriana Volpe in confessionale per consegnarle il seguente comunicato da leggere a tutti gli inquilini vip della casa più spiata dagli italiani:

“La situazione in cui siamo in Italia è incredibile e unica…C’è tanta preoccupazione…Vi comunichiamo che il Grande Fratello Vip ha deciso di chiudere a inizio Aprile, tornando quindi alla sua configurazione iniziale.”

Al momento non è dato sapere se la finale del GF Vip di Alfonso Signorini sarà Mercoledì 1 oppure l’8 Aprile 2020.

Alfonso Signorini prende una decisione importante per i concorrenti del GF Vip: “Potrete parlare con i vostri cari”

Nel comunicato letto da Adriana Volpe poco fa ai concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini non è stato comunicato solo la chiusura anticipata per via del coronavirus. Difatti Alfonso Signorini ha deciso di dare la possibilità agli inquilini della casa del GF Vip di comunicare telefonicamente con i propri cari così da avere modo di capire come stanno affrontando questa brutta situazione inerente al coronavirus:

“Vi daremo la possibilità di parlare con i vostri cari e poi vi informeremo ogni giorno su quello che sta succedendo al nostro Paese…”

Ovviamente questa notizia ha scioccato nel vero senso della parola tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, il quale Sabato scorso li ha informati sull’epidemia del coronavirus.

Grande Fratello Vip anticipazioni, gli autori ringraziano i concorrenti: “Il pubblico con voi ha passato momenti spensierati”

Sul finire di questo comunicato del GF Vip, gli autori hanno colto l’occasione per ringraziare gli inquilini vip di aver fatto passare ai telespettatori momenti di spensieratezza in questo periodo davvero molto brutto per l’Italia intera. Inutile dire che la commozione dei concorrenti del Grande Fratello Vip è stata tanta.