X


Alfonso Signorini furioso con Fernanda Lessa: “Non bestemmiamo!”

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini rimprovera Fernanda Lessa

Alfonso Signorini rimprovera Fernanda Lessa: “Non lo accetto!”

Puntata accessa quella del Grande Fratello Vip di questa sera che si è aperta parlando della lite tra Valeria Marini e Antonella Elia. Quest’ultima le ha messo le mani addosso, atteggiamento condannato da Alfonso Signorini il quale si è scagliato in maniera furente con Fernanda Lessa e i suoi discorsi inerenti alla negatività che la Elia le invierebbe con lo sguardo. “Sono discorsi medioevali” ha iniziato Signorini, “lasciamo stare le negatività e teniamo fuori Gesù Cristo. Non lo accetto, non bestemmiamo!”. Fernanda Lessa e Valeria Marini hanno provato a ribattere, ma il conduttore ha preferito chiudere il collegamento e andare in pubblicità.

GF Vip, Alfonso Signorini contro Valeria Marini: “I rosari si usano per pregare!”

In quindici puntate Alfonso Signorini è riuscito a entrare a gamba tesa rimproverando con grande stile Valeria Marini al Grande Fratello Vip che è stata accusata da molti di aver istigato Antonella Elia agitandole il rosario davanti la faccia. Per questo Antonella Elia l’ha spintonata (toccandole la spalla, e non il seno!) ed è stata rimproverata da Alfonso Signorini, ma prima Valeria Marini si è sentita dire (sempre da lui): “I rosari si usano per pregare!”. D’altronde la fede è una cosa seria e non va assolutamente strumentalizzata, e dire che una persona manda negatività è grave: “Perché con Mia Martini è iniziato tutto da lì”.

Antonella Elia, le parole di Alfonso Signorini: “Non si alzano le mani!”

“Antonella, non si alzano la mani. E’ orrendo che sia una donna a farlo”, questo è stato il rimprovero di Alfonso Signorini nei confronti di Antonella Elia, che ha insultato Valeria Marini poco prima della diretta del GF Vip. “Le mani addosso non sono giuste, ma Antonella ci è arrivata perché è stata provocata” ha chiosato Alfonso Signorini questa sera in diretta al GRANDE FRATELLO VIP.