X


Antonella Elia insulta Valeria Marini al Grande Fratello Vip: “Idiota!”

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia Valeria Marini gonfiarti

Antonella Elia sbotta contro Valeria Marini al GF Vip: “Idiota”

Nuova lite tra Antonella Elia e Valeria Marini al Grande Fratello Vip. Le due concorrenti hanno litigato alla vigilia della quindicesima puntata. La showgirl stellare ha trascorso la sua giornata chiedendo a tutti gli altri Vip chi nominavano e soprattutto ha chiedere di non essere nominata. Antonella Elia, infastidita da questo atteggiamento, è sbottata e ha insultato Valeria Marini:

“Non si può fare, non si chiede chi si nomina, campana stonata”.

Immediata la replica della Marini:

“La mia voce è radiofonica e non ho niente da nascondere. Pensa a quello che ti aspetta”.

La concorrente del Grande Fratello Vip è convinta che questa sera, lunedì 2 marzo, Antonella Elia sarà squalificata ma, in realtà, non sarà proprio così. Quest’ultima ha ribattuto:

“Sono terrorizzata, che paura. Abbiamo una stella hollywoodiana, tu mandi messaggi di idiozia, sei l’idiota in persona nel vero senso della parola”.

Anticipazioni GF Vip, Antonella Elia insulta Valeria Marini prima della puntata: il nuovo scontro

Continua lo scontro tra Valeria Marini e Antonella Elia nella Casa del GF Vip. Poco prima della diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini si sono scontrate di nuovo. Antonella Elia ha accusato Valeria Marini di ordire una trappola ai suoi danni per mandarla in nomination questa sera. La showgirl, però, è scoppiata a ridere, dicendo alla Elia di non voler essere agganciata dalle sue offese, invitandola anche a non guardarla in quel modo. Antonella Elia ha replicato tagliente poco prima di scimmiottare la rivale:

“Basta che ti guardi allo specchio e hai uno choc. Secondo lei le strategie non si possono fare, ma chiedere chi nomini sì”.

La rissa tra Elia e Marini sarà oggetto di discussione questa sera. Alfonso Signorini bacchetterà le due concorrenti in diretta. Innegabile è stata la provocazione di Valeria nei confronti di Antonella, prima che la spintonasse.

Valeria Marini e Antonella Elia: nuovo scontro in diretta al Grande Fratello Vip? Le anticipazioni

Sui social la lite tra Valeria Marini e Antonella Elia ha diviso il pubblico. C’è chi ritiene che la showgirl, la quale ha dichiarato che la Elia cercherebbe protagonismo, abbia pesantemente provocato Antonella Elia, agitandole un rosario in faccia come a volerla esorcizzare. Altri, invece, si sono schierati dalla parte di Valeria Marini, sostenendo che Antonella l’abbia stuzzicata e la sua reazione non è giustificabile. Chi avrà ragione? Ci sarà un nuovo scontro al Grande Fratello Vip? Scoppierà la pace tra Valeria Marini e Antonella Elia grazie ad Alfonso Signorini?