X


Alfonso Signorini irrompe al GF Vip e fa un annuncio importante

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini gf vip coronavirus

Anticipazioni GF Vip: Alfonso Signorini irrompe nella Casa e fa una comunicazione importante

Entrata a sorpresa, questa volta in collegamento dallo studio, per Alfonso Signorini nella Casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore ha comunicato il prolungamento della quarta edizione del reality show. L’ultima puntata del GF Vip andrà in onda lunedì 27 aprile in prima serata su Canale 5, diventando così la più lunga delle edizioni Vip, dopo la seconda durata 85 giorni, la terza 78 giorni e la prima soltanto 50 giorni. Con ben 111 giorni, l’attuale edizione sarà la più lunga della versione Vip, nonchè quella più duratura dalla dodicesima edizione della versione classica, con ben 161 giorni. Sono diversi i record che Alfonso Signorini detiene in questa quarta stagione del GF Vip: quella del 2020 è l’edizione con più concorrenti, 29 in totale, ma anche quella che ha visto due squalifiche, Salvo Veneziano e Clizia Incorvaia, e tre ritiri: Carlotta Maggiorana, Barbara Alberti e Andrea Montovoli.

Grande Fratello Vip anticipazioni 2 marzo: Alfonso Signorini bacchetta Antonella Elia

Nella puntata di lunedì 2 marzo del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini bacchetterà Antonella Elia, ma anche Valeria Marini. Le due concorrenti, qualche giorno fa, si sono rese protagoniste di una rissa in cui la Elia ha messo le mani addosso alla Marini. Da giorni le due rivali si stuzzicavano, ma la showgirl stellare non ha smesso di provocarla. Nessun provvedimento disciplinare nè squalifica per Antonella Elia, ma solo una ramanzina da parte del conduttore. La richiesta di squalifica è stata mossa da Valeria Marini, ma anche da numerosi telespettatori. L’ex volto del Bagaglino si è sfogata in lacrime con i suoi compagni, sostenendo che la rivale dovrebbe uscire dal gioco, lamentando un dolore nella zona del corpo colpita da Antonella Elia e ha fatto riferimento a violenze già vissute: “Le mani addosso le ho subite in passato e non ho nessuna intenzione di subirle pubblicamente”. Nelle ultime ore, invece, Valeria è stata vittima di un duro insulto da parte di Antonella per la cellulite sul sedere. Alfonso Signorini si occuperà anche della bomba lanciata da Fabio Testi? L’attore ha rivelato che Denver ha sedotto Paola.

Grande Fratello Vip cambia giorno: Alfonso Signorini sfida Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli

Mediaset ha deciso di farsi la guerra da sola in termini di ascolti. Grande Fratello Vip cambia giorno e andrà in onda in prima serata di mercoledì, a partire dall’11 marzo. L’azienda ha deciso di trasmettere nello stesso giorno e in prima serata anche #CR4 – La Repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti su Rete 4, scelta davvero insolita di cui sono ignari anche i motivi. Il diretto competitor di Alfonso Signorini, invece, sarà Ricchi di Fantasia, il film che sarà trasmesso in prima serata su Rai1 con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli.