X


GF Vip, Paola Di Benedetto sedotta da Andrea Denver? Parla Fabio Testi

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di Benedetto sedotta Andrea Denver retroscena gf vip

Andrea Denver ha sedotto Paola Di Benedetto al GF Vip? Fabio Testi svela un retroscena

I festeggiamenti per il compleanno di Licia Nunez continuano nella casa del Grande Fratello Vip. Durante il pranzo di oggi Fabio Testi ha svelato un retroscena su due giovani concorrenti: Paola Di Benedetto e Andrea Denver. L’attore, vedendo il bel modello aggirarsi per la Casa più spiata dagli italiani, ha affermato: “Lui vuole sedurre mentre dorme”. Poi, parlando con Antonella Elia e Antonio Zequila ha svelato: “Ha sedotto Paola Di Benedetto”, esclamando come se avesse la ragione in tasca. Questa è stata una delle bombe che Fabio Testi aveva dichiarato di annunciare prima della fine della quarta edizione del Grande Fratello Vip? Nelle ultime ore, infatti, ha sostenuto di avere tre grandi notizie da lanciare e voleva farlo durante la terzultima, penultima e ultima puntata del reality show condotto quest’anno da Alfonso Signorini.

Andrea Denver, Fabio Testi: “Ha sedotto Paola Di Benedetto”. Antonella Elia scioccata

Dopo aver svelato di essere sicuro che Andrea Denver ha sedotto Paola Di Benedetto, l’attore Fabio Testi ha rivolto un’occhiata ammiccante ad Antonio Zequila, dicendo: “Hai voglia se ha sedotto”. Antonella Elia che stava partecipando alla conversazione è rimasta scioccata, impietrita dalle affermazioni di Fabio Testi, dicendo che Andrea Denver e Sara Soldati sono molto vicini da quando la ragazza è diventata concorrente del GF Vip e si è innamorata un po’ di lui. Fabio Testi, però, ha negato e Antonella Elia ha sfoggiato un’espressione basita. L’argomento è poi stato interrotto dall’arrivo di Valeria Marini, con cui Antonella Elia ha litigato qualche giorno fa insultandola per la cellulite. Il fascino di Andrea Denver ha fatto breccia tra le donne della casa del GF Vip: Sara Soldati lascia il fidanzato per lui? Paola Di Benedetto si è invaghita del modello?

Fabio Testi sbotta al Grande Fratello Vip 4: “Sono stanco, nominerò loro…”

Si è detto stanco Fabio Testi al GF Vip 4 e si è rivolto alla produzione chiedendo ufficialmente quanto sarà l’ultima puntata: “Io ho delle cartucce da sparare, ho tre bombe da lanciare”. Una di queste potrebbe essere stata quella riguardo il presunto flirt tra Andrea Denver e Paola Di Benedetto, criticata dall’attore. Poi ha attaccato i nuovi arrivati al GF Vip 4 dicendo che li nominerà:

“Non mi piace che sono entrate tante persone dopo di noi belli freschi. Noi siamo qui da due mesi. Loro sono psicologicamente più freschi di noi”.