X


Amadeus in imbarazzo a Soliti Ignoti: “Diventa più lungo con l’età”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 1 marzo

Soliti Ignoti, Amadeus imbarazzato per una frase della concorrente: “Il naso diventa più lungo con l’età…”

Ha sempre fatto tanta autoironia sul suo naso Amadeus, che anche nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di stasera, domenica 1° marzo 2020, si è trovato a fare una battutaccia sulla forma sporgente del suo naso! Il tutto è successo nel segmento finale del gioco, quando la concorrente Rossella da Taranto ha visionato attentamente tutti gli ignoti in gara, per capire a chi abbinare il parente misterioso. E commentando il naso e le orecchie di uno degli ignoti, da lei identificato come il possibile figlio del parente misterioso, la concorrente di Soliti Ignoti ha affermato: “Le orecchie e il naso crescono con l’età…”.

Amadeus fa una battuta sul suo naso a Soliti Ignoti: “Mi crescerà ancora di più?!”

Sentendo l’affermazione della concorrente Rossella, Amadeus a Soliti Ignoti ha subito affermato, sbalordito: “Mi stai dicendo che il naso cresce con l’età? Il mio crescerà ancora di più?! Mi stai dando delle notizie drammatiche!”. Inevitabili le risate e gli applausi da parte del pubblico presente nella platea del Teatro delle Vittorie di Roma per la puntata di Soliti Ignoti di oggi. “Mi dispiace, Amadeus” ha quindi commentato, sorridendo, Rossella.

Quando avrò 74 anni avrò un naso ancora più grande e un orecchio enorme?!

ha poi aggiunto ironicamente Amadeus, mentre Rossella ha chiuso il siparietto, sempre tra le risate del pubblico, precisando: “Crescerà solo lievemente…”.

Soliti Ignoti, Amadeus: la concorrente Rossella indovina il parente misterioso e vince 26.000€

Finita la divertente gag, Amadeus (nei giorni scorsi criticato per una gaffe commessa in una recente puntata di Soliti Ignoti) ha chiesto alla concorrente Rossella di dare la sua risposta definitiva. E la risposta data da Rossella si è rivelata corretta: indovinando il parente misterioso, ha quindi portato a casa 26.000€ in gettoni d’oro!