X


Amadeus criticato per un errore a Soliti Ignoti: “Non si prepara”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 25 ottobre

Soliti Ignoti, Amadeus criticato da una telespettatrice per una gaffe: “Ma non si prepara?!”

Non è passata inosservata a tanti dei telespettatori che ogni sera, dopo cena, seguono Soliti Ignoti-Il ritorno, la clamorosa gaffe commessa da Amadeus in una recente puntata quando, ospitando le due attrici protagoniste de L’amica geniale (Gaia Girace che interpreta Lila e Margherita Mazzucco che interpreta Lenù) ha fatto un piccola figuraccia. Il conduttore di Sanremo 2020 ha infatti chiesto loro se recitare ne L’amica geniale è stato diverso rispetto ad altre fiction. Un po’ imbarazzate, le due giovani attrici napoletane gli hanno fatto presente quanto dichiarato in innumerevoli interviste rilasciate da quando è andata in onda la prima stagione della serie tv, ossia di aver debuttato nel mondo della recitazione proprio con questa fiction, quindi di non avere alcuna esperienza precedente su altri set. “Amadeus non si prepara?” si è quindi chiesta Noemi da Genova.

Amadeus criticato per uno sbaglio a Soliti Ignoti. Telespettatrice: “Fa tante gaffe”

Scrivendo a Maurizio Costanzo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo, uscito in edicola qualche giorno fa, Noemi da Genova ha asserito, sulla recente gaffe di Amadeus a Soliti Ignoti con le attrici de L’amica geniale:

Amadeus sarà anche il conduttore del Festival di Sanremo dei record, ma commette tante gaffe! Ha chiesto alle attrici de L’amica geniale se il loro ruolo in questa fiction fosse più difficile di altri avuti in passato… peccato che per tutte e due questa sia stata la prima esperienza! Non si prepara?…

Soliti Ignoti, gaffe di Amadeus: Maurizio Costanzo risponde alla telespettatrice Noemi

Rispondendo alla spettatrice di Soliti Ignoti, Costanzo sulla gaffe di Amadeus (che pare abbia rifiutato la conduzione di una serata speciale) ha affermato:

Forse Amadeus non segue L’amica geniale, ma un po’ di attenzione in più al lavoro degli autori non avrebbe guastato, sempre che non siano stati loro a sbagliare…