X


Amadeus, repliche Soliti Ignoti. Giornalista: “Periodo poco tranquillo”

Scritto da , il 29 Marzo, 2020 , in Programmi Tv
foto Amadeus 29 marzo

Soliti Ignoti in replica, noto giornalista svela: “Amadeus fa ascolti anche nei momenti meno tranquilli”

Ha parlato anche del successo in ascolti delle repliche di Soliti Ignoti Giancarlo De Andreis sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito in tutte le edicole martedì scorso. Nella rivista in questione, nella tradizionale rubrica da lui firmata dal titolo “La TV vista da internet”, De Andreis ha sottolineato, appunto, che Amadeus con Soliti Ignoti riesce a fare ottimi ascolti anche se va in onda con puntate in replica (le registrazioni, lo ricordiamo, sono state interrotte qualche settimana fa a causa dello scoppio dell’emergenza coronavirus, dunque ora il quiz è in onda con puntate della passata stagione). “Amadeus, come dicono tanti commentatori su internet, è un amico che porta serenità e calore anche nei momenti meno tranquilli della vita… ed anche in replica!” ha infatti dichiarato nella rubrica succitata.

Amadeus, puntate Soliti Ignoti in replica. De Andreis: “Conduttore amico di famiglia”

Continuando a parlare del successo in ascolti di Soliti Ignoti-Il ritorno in replica (ieri sera seguito da 6 milioni e mezzo di telespettatori), Giancarlo De Andreis su Amadeus (che di recente ha rotto il silenzio sul coronavirus) ha poi affermato:

Un quiz basato sull’imprevedibilità e sull’immedesimazione del telespettatore, che si cala nei panni del concorrente, può avere successo anche se è già tutto noto, perchè il conduttore è ormai un amico di famiglia!

“E’ solo per questo che su Rai1 anche le repliche di Soliti Ignoti da qualche settimana stanno riscuotendo ottimi ascolti” ha aggiunto subito dopo.

Soliti Ignoti repliche. Amadeus boccia la proposta di Fiorello: “Sanremo non è replicabile”

Infine, sempre nella sua rubrica su DiPiùTV, oltre a commentare gli ascolti di Amadeus con le repliche di Soliti Ignoti-Il ritorno, Giancarlo De Andreis ha parlato della proposta fatta da Fiorello di recente, ossia la riproposizione del Festival di Sanremo 2020 in replica, per fare compagnia ai telespettatori in questo periodo difficile. “Amadeus pare abbia detto di no, ritenendo che Sanremo sia un evento da vivere solo sull’emotività del momento, quindi difficilmente replicabile” ha asserito a tal proposito.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *