X


Amici 19, Alessandra Celentano ammette: “Ho un debole per Javier”

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandra Celentano Mowgly amici 18

Alessandra Celentano di Amici 19 fa una confessione: “Ho un debole per Javier”

La scuola fortemente voluta e costruita da Maria De Filippi, le casette dei ragazzi, gli studi televisivi. Il mondo di Amici è sulla via Tiburtina in Roma, ed è un mondo desiderato da schiere di giovanissimi. Ma ci sono anche i professori: alcuni comprensivi e buoni con tutti, altri molto duri come Alessandra Celentano. Docente nella commissione di ballo ad Amici 19 ha anche un cuore e un aspetto dolce che un ballerino sembra averle tirato fuori. In una intervista rilasciata al settimanale Oggi, Alessandra Celentano ha confermato di avere un debole per un ballerino del Serale di Amici 19, ovvero per Javier Rojas. Tra loro è nato un bel rapporto e Alessandra Celentano l’ha sempre difeso. Ha pure pianto per lui. Come non ricordare quando fece delle affermazioni gravissime ai danni di Amici 19 e di Maria De Filippi.

Amici Serale, Alessandra Celentano su Javier Rojas: “Gli avrei dato anche la lode!”

Nella squadra dei docenti dal 2003, Alessandra Celentano è la cattivona di Amici di Maria De Filippi. Quest’anno, però, sembra aver preso a cuore un ballerino, Javier Rojas del Serale di Amici. Il bel ragazzo cubano, arrivato a un passo dall’espulsione dal talent show per dei duri attacchi contro la trasmissione di Maria De Filippi, è stato salvato proprio dalla sua maestra Alessandra Celentano che ha dichiarato:

“Si era sfogato duramente contro tutta la Scuola, ma io non potevo ignorare il grande talento di questo talento”.

Secondo la Celentano di Amici, Javier è un ballerino molto talentoso, può anche essere un po’ folle, ma deve fare ancora molta strada per contenere le emozioni. Amici di Maria De Filippi ha sempre insegnato ai tantissimi ragazzi che hanno partecipato al talent show di come stare al mondo, fornendo tutti gli strumenti utili per farlo. Il voto più alto che Alessandra Celentano ha assegnato è stato un 10 pieno, inaspettato per i suoi standard, a Javier Rojas: “Al quale avrei dato anche la lode, oppure 11, 12, 13”, ha dichiarato la maestra a Oggi.

Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano: “Sono onesta e sincera”

Possiamo dire di tutto su Alessandra Celentano, ma la maestra di ballo di Amici 19 non si è mai nascosta dietro un dito pur attirando numerose critiche e svariati attacchi in tutti questi anni di presenza nel talent di Maria De Filippi. Alessandra Celentano a Oggi ha sostenuto di non essersi mai pentita di un giudizio troppo duro e di reputarsi nella vita, sia privata anche professionale, onesta e sincera:

“Dico quello che penso. Le critiche quando sono costruttive portano sempre a migliorarsi”.

La Celentano, in conclusione dell’intervista, ha confermato di aver perdonato Timor Steffens, che ha attaccato Nicolai, dopo una lite avvenuta in una delle ultime puntate del pomeridiano di Amici 19.