X


Amici Serale, lo sfogo di Timor su Nicolai: “Immaturo e ignorante!”

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Timor e Nicolai Amici 19

Timor Steffens contro Nicolai Gorodiski di Amici: “E’ stato pessimo”

Professore di danza ad Amici di Maria De Filippi, per il secondo anno consecutivo, Timor Steffens nella seconda puntata del serale ha avuto uno scontro molto forte con uno degli allievi: il ballerino di danza classica Nicolai Gorodiski. Intervistato dalla rivista Oggi, Timor dimostra di non aver ancora digerito il comportamento di Nicolai: “Il suo è stato un comportamento pessimo, immaturo e ignorante, che rischia di oscurare il suo talento!” Il professore ci tiene a far capire agli allievi di Amici 19 che non devono curare soltanto il loro aspetto professionale ma, soprattutto, quello umano: “Cerco sempre di ricordare ai ragazzi che la conoscenza rende le persone umili, mentre l’ignoranza le rende arroganti”. Timor non ha mai nascosto il suo apprezzamento nei confronti di Nicolai come ballerino tuttavia, a seguito della scarsa disciplina dell’allievo, non è più stato tra i suoi preferiti.

Amici 19, Timor Steffens ammette: “Su Nicolai c’è molto lavoro da fare!”

Il professore di hip hop e danza moderna, Timor Steffens, dopo la furiosa litigata avuta nella seconda puntata del serale, con il ballerino Nicolai Gorodiski, non accenna a fare un passo indietro. Così, ammette che sull’allievo bisogna lavorare molto: “C’è molto lavoro da fare sul ragazzo. Ha bisogno di capire come comportarsi correttamente e come usare le parole quando parla con gli altri”. Ciò che il professore non ha digerito è il ribaltamento dei ruoli avvenuto durante la litigata con l’allievo. Nicolai infatti ha sempre risposto in maniera sgarbata a Timor, continuando a lanciargli frecciatine e insulti, anche a distanza durante la preparazione per la puntata del serale. Il professore, dal canto suo, ha lanciato un messaggio agli altri allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, invitandoli a prendere Nicolai come esempio da non seguire assolutamente.

Amici Serale, Timor Steffens: dalle arti marziali alla danza

Ballerino e coreografo di fama internazionale, Timor Steffens confessa di aver iniziato tardi a capire che la danza sarebbe stata nel suo futuro: “Fino a 18 anni non sapevo cosa volessi fare. Ho provato di tutto: calcio, nuoto, judo, muay thai, boxe thailandese. Poi ho iniziato a ballare ed ho capito che la mia attitudine fosse quella”. Sulla danza Timor non ha mai avuto pressioni, ha scelto liberamente, ed oggi ha chiaro quale sia la chiave del successo: “Alla fine ciò che conta non è quanto talento tu pensi di avere, ma darsi da fare!” Legato sentimentalmente alla cantante Madonna dal 2014 al 2015, Timor ha collaborato con grandi nomi di artisti internazionali come Whitney Houston, Beyonce, Britney Spears e Michael Jackson. Adesso è professore di Amici 19 ma ha un sogno, collaborare con alcuni artisti: Elodie, Ghali e Mahmood.