X


Amici 19, coronavirus: Maria De Filippi prende una decisione improvvisa

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi

Maria De Filippi e Amici 19 prendono una decisione: bloccati gli album dei cantanti

È stata presa una decisione drastica quella presa sui cantanti del Serale di Amici. Maria De Filippi ha deciso di posticipare l’uscita degli album a causa del coronavirus. Di fronte a una Italia piegata in ginocchio e in accordo con il decreto del governo, Maria De Filippi ha deciso che almeno per ora gli album di Gaia, Giulia Nyv e Jacopo del Serale di Amici non vedranno la luce. La produzione del talent ha diffuso un comunicato, sostenendo che l’uscita fisica degli album in tutte le catene di dischi è stata spostata, mentre quella in digitale e sulle piattaforme di streaming rimane confermata:

“Come segno di rispetto alle nuove direttive indette dal governo riguardanti il nostro paese in emergenza sanitaria per il dilagarsi del coronavirus, non vogliamo si esca da casa per comprare gli album”.

Anticipazioni Amici Serale, Maria De Filippi ferma l’uscita degli album per il coronavirus

Nei giorni scorsi era stata annunciata l’uscita degli album dei cantanti del Serale di Amici 19, Gaia, Giulia, Nyv e Jacopo il prossimo 20 marzo, ma Maria De Filippi ha deciso di bloccare tutto a seguito della nuova ordinanza entrata in vigore lo scorso 10 marzo sul coronavirus. Amici 19 e Maria De Filippi hanno preferito evitare l’uscita dei dischi in formato fisica, in segno di rispetto delle nuove direttive del nostro governo e, quindi, rimandare il tutto a data da destinarsi:

“Non vogliamo che uscite di casa per comprare i dischi. Vi aggiorneremo al più presto sulle tempistiche di uscita dei loro progetti discografici”.

L’uscita fisica, evidentemente, sarà decisa anche in base alla fine dell’emergenza sanitaria che dovrebbe concludersi il prossimo 3 aprile. Intanto i fan potranno ascoltare i dischi dei cantanti del Serale di Amici 19 sulle piattaforme digitali.

Serale di Amici, anticipazioni: Maria De Filippi cambia giorno di programmazione

Secondo le anticipazioni del Serale di Amici 19, il 13 marzo sarà l’ultima volta che Maria De Filippi andrà in onda di venerdì. La conduttrice parlerà della lettera di Vanessa Incontrada? Dalla prossima settimana il talent show di grande successo di Canale 5 si sposta al sabato, in prima serata, prendendo il posto di C’è Posta Per Te. L’ultima puntata del people show è prevista per sabato 14 marzo sulla rete ammiraglia del Biscione. Maria De Filippi saluterà il suo pubblico e darà appuntamento al prossimo anno con nuove storie emozionanti da raccontare.