X


Amici 19, Maria De Filippi contro conduttore Mediaset: “Informati!”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi retroscena

Maria De Filippi contro conduttore Mediaset dopo il Serale di Amici 19: “Informati”

La prima puntata del Serale di Amici 19 ha visto il passaggio dalla piazza alla tv delle Sardine. I leader del movimento hanno deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi per un loro intervento all’inizio della puntata di circa sette minuti. Una decisione che aveva creato qualche malumore interno ma che è stata difesa sui social dal movimento. Nicola Porro sul suo sito aveva duramente criticato la scelta di Maria De Filippi di fare intervenire Le Sardine al Serale di Amici e la conduttrice ha scritto un lungo messaggio indirizzato proprio al conduttore Mediaset sulle pagine social ufficiali del suo talent show, invitandolo ad informarsi prima di scrivere nel suo blog personale “quel che resta delle Sardine va in onda da Maria in quella che in fondo è la loro collocazione naturale, Amici”.

Serale di Amici, Maria De Filippi contro Nicola Porro: “Non faccio trasmissione per narcisetti”

Ha rotto il silenzio Maria De Filippi contro le recenti critiche di Nicola Porro, conduttore Mediaset, che si era espresso sull’invito delle Sardine al Serale di Amici. In lungo post pubblicato sui social del suo seguitissimo talent show, Maria De Filippi ha sottolineato che l’intervento delle Sardine nella prima puntata di Amici è stato contro l’odio. La conduttrice ha fatto sapere di essere orgogliosa di averli ospitati e di aver condiviso quello che hanno detto durante i sette minuti del loro intervento. Il loro, infatti, non è stato un intervento politico, ma contro l’odio, contro il disprezzo gratuito, contro la violenza “e spero che anche Nicola Porro la pensi così, altrimenti sarebbe davvero preoccupante per me”, ha scritto la conduttrice che in una recente intervista ha rivelato di fare molto fatica a dividersi tra C’è Posta, Amici e gli altri suoi programmi. Poi è sbottata, sostenendo di essere certa di non fare una trasmissione per narcisetti che sperano in una notorietà di stagione:

“I ragazzi di Amici attuali o che sono passati da qui hanno solo dedicato il loro tempo, le loro giornate, i loro sforzi e il loro sudore alla loro passione”.

Amici 19 Serale, Maria De Filippi attaccata: “Ospitata fuori luogo”

Dopo aver condiviso il suo sfogo contro Nicola Porro, Maria De Filippi è stata pesantemente attaccata sui social. In molti condividono la posizione del conduttore di Mediaset Nicola Porro, definendo l’ospitata delle Sardine al Serale di Amici 19 come fuori luogo. In particolare un telespettatore ha scritto:

“Porro ha ragione da vendere. Si legga i tanti commenti post serale, è stato il motivo per il quale io non ho guardato la prima puntata di Amici”.