X


Amici 19 Maria De Filippi, giornalista: “Brava a dire certe cose…”

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi confessione Amici

Maria De Filippi, Serale Amici. Cecchi Paone: “Bravissima ad aver detto certe cose”

A rischio il pubblico urlante di Amici di Maria De Filippi, quello composto da giovani ragazze adoranti che si strappano i capelli per una smorfia diversa da solito fatta dal loro cantante o ballerino preferito. Tutto questo a causa del coronavirus che sta terrorizzando lo stivale. Sulla rubrica La Posta di Alessandro Cecchi Paone (su Nuovo Tv) lui ha scritto, a proposito di Maria De Filippi: “E’ stata bravissima a dire certe cose”. La risposta è stata data a una considerazione di una spettatrice che si è complimentata con Maria per la sincerità con quale dice che se fa questo mestiere è grazie al marito Maurizio Costanzo.

Amici di Maria De Filippi, parla una spettatrice: “Schiettezza e sincerità”

“Ho sempre apprezzato schiettezza e sincerità”: parla così una spettatrice che ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv a proposito di Maria De Filippi. Quest’ultima non ha mai fatto mistero di essere in televisione grazie a Maurizio Costanzo. Anche durante una delle puntate del sabato di Amici 19 a un’allieva particolarmente polemica ha spiegato che lei si è fatta il discreto mazzo quand’è arrivata sul piccolo schermo; d’altronde Costanzo si era sposato altre tre volte e tutte e tre le volte la moglie non aveva funzionato in tv. Soltando Maria De Filippi, con impegno e tenacia, è riuscita a imporsi come una delle più grandi conduttrici di sempre.

Alessandro Cecchi Paone elogia Maria De Filippi e svela: “Che fastidio chi…”

Sempre sulla sua rubrica di Nuovo Tv Alessandro Cecchi Paone ha parlato di Amici 19 (gli ospiti seconda puntata del Serale) e di Maria De Filippi, che è sempre stata franca e sincera, “che fastidio chi si arrampica sugli specchi dissimulando fatti innegabili”.