X


Amici 19, Raimondo Todaro contro Maria De Filippi: “Sembrava una commedia”

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Raimondo Todaro a Italia Si

Raimondo Todaro contro Amici 19 e Maria De Filippi: “Sembrava una commedia”

È esploso il gossip ad Amici 19 dopo la cacciata di Valentin Alexandru. Mentre il ballerino lasciava lo studio del Serale di Amici, Raimondo Todaro ha commentato su Instagram. Pochi istanti prima, Maria De Filippi aveva fatto riferimento sul palco a una presunta mancanza di Valentin Alexandru dietro le quinte. C’entra forse la crisi tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro per colpa del ballerino, come sostenuto da Chi? Il volto di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci si è scagliato contro il Serale di Amici 19 e Maria De Filippi, sostenendo su Instagram che l’ultima puntata sembrava una commedia. Molti fan della trasmissione hanno espresso su Twitter un punto di vista diverso rispetto a quello di Raimondo Todaro: pare che il ballerino Nicolai Gorodiskii sia entrato nelle grazie di Maria che sta facendo di tutto per difenderlo.

Amici 19: Raimondo Todaro difende Valentin Alexandru dopo la lite con Maria De Filippi

Se nelle scorse ore Raimondo Todaro ha tirato una frecciata a Valentin di Amici, in un commento che sta facendo il giro del web sembra che l’abbia difeso. L’insegnante di ballo ha preso le difese di Valentin Alexandru sostenendo che la padrona di casa del Serale di Amici l’abbia accompagnato alla porta, “perchè non serve più”. Inoltre ha sostenuto che per lo spettatore da casa vedere la terza puntata del Serale di Amici 19 è stato difficile: “Nessuno ci ha capito niente, serataccia veramente”. Quello che sta continuando a far discutere è la sua Instagram Story che potrebbe chiarire molto di quanto starebbe accadendo dietro le quinte del talent di Maria De Filippi: “00.33. La diretta non è per tutti”. E in diretta a quell’ora c’era soltanto Amici 19. Cosa sta accadendo lontano dalle telecamere e cosa non sappiamo noi da casa?

Maria De Filippi furiosa con Valentin del Serale di Amici: Dandolo la difende

La conduttrice Maria De Filippi è finita nella bufera dopo aver cacciato Valentin Alexandru dal Serale di Amici. A prendere le difese della regina di Mediaset è stato Alberto Dandolo che su Dagospia ha definito la puntata di Amici 19 più avvincente ed elettrizzante degli ultimi tempi. Secondo il giornalista, Maria De Filippi è scoppiata nei confronti di Valentin, giustamente, “che manco fosse Carla Fracci ha espresso l’intenzione di lasciare la gara anche qualora avesse vinto la sfida”.