X


Amici di Maria De Filippi, coronavirus: cantante in attesa del tampone

Scritto da , il Marzo 15, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto marcus Bellamy arrestato ballerino di amici condannato

Amici di Maria, coronavirus: cantante della De Filippi in attesa del tampone

Il coronavirus continua a diffondersi tra le persone. Nelle ultime ore un cantante di Amici di Maria De Filippi della sesta edizione ha annunciato di non stare bene: “Sono in attesa del tampone”. Lui è Manuel Aspidi di Amici 2006/2007, edizione vinta da Federico Angelucci. Ad annunciarlo è stato proprio il cantante. Sui suoi profili social ha raccontato di avere febbre e tosse da qualche giorno e di avere già contattato chi di dovere spiegando la sua situazione nel dettaglio, spostamenti compresi, per cercare di preservare le persone con le quali è entrato in contatto nei giorni scorsi invitandoli a restare in casa: “Al momento non sto bene, non sono in formissima”. Tanti i messaggi di solidarietà e vicinanza per Manuel Aspidi di Amici di Maria De Filippi, un cantante che continua ad essere molto apprezzato, amato e sostenuto.

Amici di Maria De Filippi coronavirus, cantante Manuel Aspidi: “Non sto bene”

I fan di Amici di Maria De Filippi, magari quelli che non sono più adolescenti e sono diventati adulti, ricorderanno senz’altro Manuel Aspidi. Il cantante ha partecipato nella sesta edizione sotto la supervisione del maestro Luca Pitteri, mettendosi in luce per il suo timbro corposo e la sua pasta vocale molto incisiva. In quegli anni la discografia snobbava il talent di Maria De Filippi (nelle ultime ore al centro di una bufera) e chi usciva dalla Scuola più famosa di Italia doveva farcela con le proprie forze. Basta pensare che il primo contratto nella storia di Amici di Maria De Filippi fu fatto a Marco Carta e i discografici iniziarono a diventare parte integrante della trasmissione. Manuel Aspidi è uno dei tanti che continua a cantare, a produrre musica e a fare nuovi dischi. Il ragazzo ha partecipato anche a The Voice of Italy e se il tampone risultasse negativo, “Non sto bene, sono in attesa”, sarebbe una bella occasione ritrovare Manuel Aspidi ad Amici All Star, lo show in onda dopo la fine della proclamazione del vincitore di Amici 19.

Amici di Maria De Filippi, Manuel Aspidi coronavirus? “Sono in attesa”

Si attendono ulteriori notizie sul cantante Manuel Aspidi, ex di Amici di Maria De Filippi. Il cantante ha dichiarato sui social di essere in contatto con la sua ASL di appartenenza per capire il da farsi. Poi ha ammesso che a differenza di altri artisti è rimasto in silenzio e in disparte in questi giorni a causa della febbre e della tosse che lo hanno colpito: “Sono in attesa. Vi terrò aggiornati”.