X


Amici Semifinale, Javier Rojas confessa: “Tutto questo non mi piace”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Javier Rojas Amici 19

Amici 19, Javier Rojas attacca i compagni: “E’ tutto finto”

Mancano soltanto due giorni alla Semifinale di Amici ed i ragazzi sono concentrati nel preparare le esibizioni della penultima puntata del talent. Soprattutto i due ballerini rimasti in gara, Javier Rojas e Nicolai Gorodiski, stanno lavorando duramente perché proprio in Semifinale potrebbe essere decretato il vincitore della categoria ballo. Chi non sta vivendo al meglio questi ultimi giorni è proprio Javier, ormai isolato dal resto dei suoi compagni. La situazione all’interno della casetta di Amici di Maria De Filippi si è totalmente ribaltata: se prima era Nicolai a non andare d’accordo con nessuno e a vivere isolato, adesso è Javier a non accettare l’avvicinamento dei suoi compagni verso Nicolai. Oggi, durante un momento di sconforto, Javier ha confessato ad un insegnante di danza: “Vivo male la presenza di Nicolai e l’atteggiamento di tutti. Questo fingersi amici è tutto finto”.

Javier Rojas ha un crollo ad Amici e ammette: “Sono stanco e triste”

Nell’ultima puntata del Serale di Amici sembrava esserci stata una tregua tra i due ballerini rimasti in gara, Javier Rojas e Nicolai Gorodiski. A placare gli animi dei due allievi di Amici 19 era stata Maria De Filippi, chiedendo una competizione sana ai due ballerini. I ragazzi avevano accettato e Nicolai è tornato questa settimana a vivere insieme ai compagni. Tuttavia, Javier non sta vivendo bene questa situazione. Oggi è arrivato a lezione demoralizzato, riuscendo a ballare a malapena. Il Direttore Artistico Giuliano Peparini, insieme ai suoi assistenti, non ha potuto fare a meno di notarlo: “Javier cos’hai?” Così, l’allievo ha ammesso: “Sono stanco, non riposo bene. Mi sveglio stanchissimo, con la testa pieni di pensieri. La presenza di Nicolai non mi piace. Sono molto triste”. Nella casetta di Amici di Maria De Filippi la tensione tra i due ballerini è palese e, perfino quando si ritrovano da soli seduti a tavola, nessuno dei due si rivolge la parola.

Amici Serale, Javier Rojas dichiara il suo obiettivo: “Sono qui per vincere”

L’atteggiamento di Javier Rojas, isolato e distante dai suoi compagni, non è passato inosservato al resto degli allievi di Amici 19. Gaia Gozzi, durante un momento da sola con Nyv, ha dichiarato: “Javier è strano, è molto freddo. Di solito con me parlava, adesso mi dice appena una parola”. Nel frattempo Javier, ritiratosi da solo nella piccola sala prove che i ragazzi hanno a disposizione nella casetta di Amici di Maria De Filippi, ha avuto uno sfogo: “Non mi sento io, mi sento perso. Sono stanco di tutto. Io non sono qui per stare al primo o al secondo posto, sono qui per vincere. Ma non penso di vincere, non posso vincere”.