Cristian chiede il falò a Soraya, ma lei rifiuta: lacrime a Temptation Island
Temptation Island: Soraya sempre più vicina a Dimtri
Nella quarta puntata di Temptation Island 2026 dove si è parlato del falò di Rosario e Alessandra prima di parlare di Soraya e Cristian che hanno partecipato perché non sono più così tanto sicuri di essere compatibili, ed ecco che la ragazza è sempre più vicina a Dimitri, che le dedica piccole attenzioni, la fa ballare ecc. Lei: “Forse un giorno mi vedrai completamente libera. Tu non ce la fai a stare senza di me”.
Soraya litiga con Dimitri, che dichiara: “Sono perso”
Soraya dice a Dimitri “sei perso” mentre lui non conferma né smentisce, dicendo inizialmente solo “mi interessi”. In tutto questo Cristian la definisce una “stupida” e i telespettatori più smaliziati da casa penseranno che ha ragione, dato che i tentatori sono pagati per creare dinamiche e mettere zizzania tra le coppie. E infatti dopo una discussione tra i due, lui ammette di essere perso (“Non mi aspettavo di trovare una cosa così forte”). Lei si mette a piangere perché ha paura del percorso che sta facendo, delle domande che si fa, delle risposte che sta ottenendo e via discorrendo.
Cristian chiede il falò anticipato, ma Soraya rifiuta
Cristian è furioso a Temptation Island: “Ho assistito a un litigio di coppia. Ha avuto una discussione con il suo amante. Follia. E pensare che quella è entrata dicendo che mi ama. Quanto è stupida”. E allora chiede di avere il falò di confronto con Soraya “anche solo per rovinarle il gioco, che lo faccia fuori”. Soraya rifiuta: “Non me la sento. Non ho ancora trovato le risposte”. E poi si mette a piangere perché “mi fa male vederlo star male”. Lui confida di essere stato geloso, vedendo i suoi video, che “non mi manca” perché il suo sentimento è calato, ma ha paura di tornare a casa senza di lei. Tutto chiaro, no?




