X


Amici Semifinale, Nicolai prende una decisione choc: “Se vinco…”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Nicolai Gorodiski Amici 19

Amici Serale, Nicolai Gorodiski e il passo verso Javier: “Se vinco divido il premio”

Colpo di scena ad Amici 19, tra i due ballerini di danza classica rimasti in gara, Nicolai Gorodiski e Javier Rojas. Nemici sin dalla prima volta che si sono incontrati, i due allievi di Amici di Maria De Filippi hanno passato questi mesi a litigare, soprattutto nelle ultime puntate del Serale, arrivando a scatenare forti polemiche con i professori e con i giudici esterni. Dopo aver deciso di vivere perfino in una casetta a parte, lontano dai suoi compagni, Nicolai questa settimana non solo è tornato a vivere con gli altri allievi ma ha addirittura preso una decisione incredibile:

“Se vinco vorrei condividere il premio con Javier, perché secondo me anche lui ha lavorato tanto e ha fatto un grande sforzo, anche lui è un bravo ballerino. Vorrei condividere il premio così rimaniamo tutti felici e stiamo tutti bene”

Nicolai Gorodiski spiazza gli allievi di Amici 19, Gaia Gozzi: “Hai un grande cuore”

Nessuno tra gli allievi di questa edizione di Amici di Maria De Filippi si aspettava il gesto di Nicolai Gorodiski. Il ballerino, infatti, oltre ad aver sempre litigato con Javier, anche con toni e parole pesanti, non è mai andato d’accordo nemmeno con gli altri compagni. Oggi, dopo aver ascoltato la decisione di Nicolai di dividere l’eventuale premio con Javier Rojas, gli altri allievi sono rimasti stupiti. Giulia Molino ha ammesso: “E’ molto bello, mi si sta sciogliendo il cuore”. Mentre Gaia Gozzi ha detto a Nicolai: “Bellissimo gesto. Chapeau, davvero, hai un grande cuore”. Stasera, se per tutti gli allievi sarà una puntata importante perché si decretano i quattro finalisti, per i ballerini potrebbe essere una serata ancora più importante. Se uno dei due allievi dovesse essere eliminato, l’altro ballerino vincerebbe di diritto il premio della categoria ballo.

Amici Semifinale, Nicolai Gorodiski confessa: “Vorrei aiutare i miei genitori”

Nonostante si sia fatto conoscere per i suoi attacchi ai compagni di Amici 19, e per la sua forte autostima, Nicolai Gorodiski sta dimostrando proprio in questa settimana di avere un grande cuore. Dopo aver ceduto alla richiesta di pace proposta da Maria De Filippi, ed aver proposto di dividere il premio con Javier Rojas, Nicolai ha confessato cosa farebbe con i soldi della vincita: “Vorrei aiutare i miei genitori, soprattutto con la casa”. Nella scorsa puntata, Nicolai aveva ammesso che i genitori non potevano neppure seguirlo ad Amici perché a casa non avevano nemmeno la televisione.