X


Amici Serale, Alfonso Signorini contro Valentin: “Omofobo e maleducato”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alfonso Signorini natale doloroso gf vip

Alfonso Signorini contro Valentin Alexandru del Serale di Amici: “Omofobo e maleducato”

Durante una diretta Instagram su Chi Magazine, Alfonso Signorini ha commentato la cacciata di Valentin Alexandru dal Serale di Amici ad opera di Maria De Filippi. Oltre ad essere conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini è stato arruolato dalla De Filippi come professore di canto in questa diciannovesima edizione. In rete è spuntato un altro video in cui Valentin Alexandru ha offeso Javier Rojas con delle frasi omofobe, utilizzando la parola ‘gay’ in senso dispregiativo. Alfonso Signorini ha dichiarato che i video di Valentin Alexandru che sono stati diffusi lo mostrano come non lo abbiamo mai visto: “Omofobo, violento, un maleducato con Francesca ed anche uno pretenzioso”. Nella puntata di questa sera del Serale di Amici 19, Maria De Filippi tornerà ad affrontare la vicenda Valentin Alexandru, spiegando magari perchè sono stati diffusi filmati compromettenti sono dopo la sua espulsione?

Amici Serale, Alfonso Signorini su Maria De Filippi furiosa: “Non me l’aspettavo”

Dopo aver commentato su Instagram le frasi omofobe di Valentin di Amici 19, Alfonso Signorini si è espresso sulla sfuriata di Maria De Filippi avuta nei confronti del ballerino nella scorsa puntata del Serale. La reazione avuta dalla padrona di casa del talent show ha sconvolto il pubblico, tra cui Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettato una reazione furibonda di Maria De Filippi:

“Quando ha sbottato in quel modo ci sono rimasto anche perchè non sono abituato a vedere una Maria De Filippi sopra le righe che perde le staffe”.

Secondo Alfonso Signorini, Maria De Filippi non ne poteva più di questa situazione, perchè lei conosce tutto quello che avviene all’interno della Scuola più famosa d’Italia del talento: “A quel punto lì non ci ha visto più e lo ha sbattuto fuori”.

Anticipazioni Amici Serale stasera: Maria De Filippi annuncia i semifinalisti

Questa sera venerdì 20 marzo, Maria De Filippi annuncerà i semifinalisti del Serale di Amici 19. Mancano solo due puntate alla finale di Amici 19 e in gara ci sono ancora sei allievi che stasera si contenderanno un posto in semifinale. Dopo l’uscita di scena di Valentin cacciato da Maria De Filippi, in gara sono rimasti i ballerini Nicolai e Javier e i cantanti Giulia, Gaia, Nyv e Jacopo. Tra i sei, probabilmente, solo in cinque riusciranno ad arrivare in semifinale.