X


Amici 19, frasi omofobe di Valentin Alexandru: “Javier, sembri gay!”

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Valentin Alexandru serale di amici 19

Valentin Alexandru e le frasi omofobe ad Amici: “Javier quando parli sembri gay!”

La situazione di Valentin Alexandru, ormai ex allievo di Amici 19, non fa che peggiorare da quando è successa quella furiosa litigata con Maria De Filippi, in diretta durante l’ultima puntata del serale. Oggi spunta un nuovo video inedito, piuttosto pesante, che ritrae Valentin in atteggiamenti omofobi all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Stando al contenuto mostrato, mentre i ballerini erano chiamati a ballare una coreografia sensuale nello stesso modo sia maschi che femmine, l’allievo sembrava non gradire la coreografia: “Io non la ballo, non sono mica omosessuale”. La situazione è totalmente degenerata quando Javier Rojas, mostratosi invece pronto a preparare l’esibizione, aveva fatto notare a Valentin che non c’era collegamento tra quel ballo e l’omosessualità. Valentin a quel punto l’aveva attaccato: “Tu quando balli sembri gay, anche quando parli sembri un po’ gay”.

Amici 19, Valentin Alexandru e l’attacco a Javier Rojas: “Hai problemi mentali?”

Gli ultimi contenuti inediti che ritraggono l’ex allievo Valentin Alexandru litigare con Javier Rojas mostrano un Valentin che utilizza non solo atteggiamenti e parole omofobe, ma anche molto aggressivo con altri suoi compagni. Durante la discussione Javier sembrava infastidito, eppure provava a tenere l’autocontrollo e a restare dunque calmo, allontanandosi da Valentin. Quest’ultimo cercava però lo scontro ad ogni costo e, avvicinandosi a Javier dopo gli insulti omofobi, continuava ad attaccarlo: “Hai problemi mentali?” Il resto dei ragazzi di Amici cercava di placare la situazione, invitando Valentin a calmarsi. E’ il caso dell’ex allieva Talisa Ravagnani che, tuttavia, in quell’occasione aveva ricevuto parole molto dure dal ballerino: “Ma vaf*anculo anche a te! Chi c*zzo sei per parlare così con me?” Sguardi sconvolti sono quelli mostrati dal resto della classe del programma di Maria De Filippi, quest’ultima costretta a cacciare Valentin in diretta.

Valentin Alexandru contro Francesca Tocca di Amici: “Hai le scoregge in testa!”

Quello mostrato oggi non è il primo contenuto inedito che ritrae un Valentin Alexandru tenere comportamenti scorretti all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo il primo video pubblicato sul web Valentin aveva cercato di difendersi, parlando di momenti difficili vissuti nel programma per il tanto lavoro. Eppure la produzione di Amici non sembra aver terminato i sassolini nelle scarpe ed ogni giorno blog e siti web pubblicano nuovi video inediti che, fino a quel momento, erano rimasti in archivio. In un altro video, ad esempio, viene mostrata una discussione in sala prove tra Valentin e la ballerina professionista Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro. Su Valentin e Francesca sono circolate spesso voci di un loro presunto flirt e, infatti, il ballerino appena uscito dal programma subito aveva pubblicato contenuti equivoci sui suoi profili social. Adesso, nel nuovo video inedito che gira sul web, Valentin sembra non trattare benissimo Francesca Tocca e, durante le prove di una coreografia, sbotta così: “Già è tanto che sto calmo e lascio una ragazza con così tante scoregge nella testa parlarmi così”.