X


Amici Serale, ex professore contro Celentano e giurati: “È vergognoso”

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandra celentano attaccata serale di amici Maria De Filippi

Amici Serale, Steve La Chance si scaglia contro Alessandra Celentano e giudici: “È vergognoso”

Nicolai e Javier sono i due ballerini del Serale di Amici 19 che non hanno mai perso occasione di tirarsi frecciatine e fare scenate di onnipotenza. A causa di questo, si è scatenata una lite tra professori e giurati, per non parlare dell’ira di Maria De Filippi. Alessandra Celentano ha sottolineato l’incompetenza dei giudici. Non si è fatta attendere la reazione di Luciano Cannito alla collega: “Se tutti, tranne te, sono incompetenti, io mi farei qualche domanda”. Steve La Chance, ex professore di Amici di Maria De Filippi ha dichiarato a Nuovo Tv che questo è stato un siparietto tanto assurdo quanto vergognoso e non gli è piaciuto vedere due professionisti urlare in quel modo:

“Si può avere una opinione, ma non si dice a qualcuno che non sia competente o che non sia nessuno, quando ha un lungo curriculum alle spalle”.

Amici 19 il Serale, Steve La Chance attacca Alessandra Celentano: “Mi chiamava ignorante”

Ha partecipato come docente di ballo dal 2002 al 2010 e oggi Steve La Chance ha fondato una scuola di ballo a Roma e continua a lavorare come insegnante lontano dal talent show di Maria De Filippi. Intervistato dalla rivista Nuovo Tv, Steve La Chance ha avuto da ridire sul comportamento di Alessandra Celentano (che ha ammesso di aver sbagliato) e sulle liti che, puntata dopo puntata, vengono a crearsi tra quest’ultima e i giudici del Serale di Amici. Il professionista, inoltre, ha svelato un retroscena proprio su Alessandra Celentano:

“Mi chiamava ignorante del settore, ai miei tempi non si era mai arrivati a tanto. Se da genitore avessi visto una scena del genere, avrei cambiato canale, non credo sia creativo assistere a litigi che creino ansia in famiglia”.

Steve La Chance di Amici di Maria De Filippi: “I professionisti guardano molto meno il talent”

Oltre a parlare delle liti tra Alessandra Celentano e i giudici del Serale di Amici, Steve La Chance si è lasciato scappare una confessione al settimanale Nuovo Tv, sostenendo:

“La maggior parte dei professionisti che conosco nel settore guarda Amici molto meno di prima”.

Ne sarà felice Maria De Filippi di questa rivelazione. Inoltre ha aggiunto: “Amici non mi manca ed è cambiato tutto da quando ci lavoravo”.